Turris, l’esame Zeman sulla corsa salvezza: rebus modulo, ma Maniero ci sarà!

19.03.2023 10:57 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, l’esame Zeman sulla corsa salvezza: rebus modulo, ma Maniero ci sarà!

Ostacolo insidioso per la Turris sulla marcia salvezza. I corallini fra poche ore saranno di scena a Pescara dove ritroveranno il boemo Zeman, dopo gli incroci dello scorso anno, culminati con lo storico playoff contro il Foggia. Incerto lo schieramento tattico dei corallini, dato che mister Fontana potrebbe confermare il 3-4-3 delle ultime gare interne oppure optare per il più coperto 3-5-2, utilizzato spesso in trasferta. Da non sottovalutare la questione diffidati, dato che la prossima settimana ci sarà un altro decisivo scontro diretto con il Messina al Liguori. Pertanto, il trainer biancorosso potrebbe risparmiare uno tra Contessa, Frascatore, Longo e Guida, il cui giallo sarebbe fatale per il prossimo impegno. Probabile anche il ritorno al minutaggio, che potrebbe essere sacrificato contro i peloritani, con l’impiego di Boccia in difesa.

Tuttavia, non sembra in dubbio la presenza di Maniero dall’inizio. Sia per lui che per Frascatore si tratta di gara da ex, avendo vestito in passato la maglia del Pescara.

Probabile formazione TURRIS (3-4-3/3-5-2): Fasolino; Boccia, Miceli, Frascatore; Rizzo, Zampa, Franco, Vitiello; Guida (Acquadro), Maniero, Leonetti.