Turris, svolta Di Stefano: arriva la mail al Comune. Ora l'incontro col sindaco...

Proprio quando lo spettro di un ritorno del titolo sportivo alla Federazione sembrava sempre più concreto, ecco una possibile svolta sul fronte Turris.
Pochi minuti fa, l’imprenditore abruzzese Attilio Di Stefano – da tempo indicato come il principale interessato al rilancio del calcio a Torre del Greco – ha finalmente inviato la mail ufficiale al sindaco Luigi Mennella, manifestando il proprio interesse a rilevare la società e ripartire dal campionato di Eccellenza, sfruttando quanto previsto dall’art. 52 delle NOIF.
Nella giornata di domani è atteso un incontro presenziale tra lo stesso Di Stefano (che dovrebbe aver risolto la cessione del Castelnuovo) e il primo cittadino, durante il quale si proverà a dare concretezza a questo interesse e iniziare a discutere i prossimi passaggi.
Il segnale richiesto dal sindaco – che nei giorni scorsi aveva espresso pubblicamente delusione per il mancato rispetto delle scadenze – è arrivato, anche se in ritardo. Ora resta da capire se alle parole seguiranno i fatti, e soprattutto con quali garanzie tecniche, economiche e progettuali.
Nel frattempo, la piazza attende. E inizia a sperare.