Turris, il passaggio di proprietà slitta ancora ma si farà. Non si escludono sorprese sul versante tecnico...
Bisognerà pazientare ancora qualche giorno prima di sciogliere definitivamente le riserve sul futuro societario e tecnico della Turris. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte direttamente da Tuttoturris.com, è slittato di qualche giorno il tanto atteso passaggio delle quote di maggioranza tra il presidente uscente, Antonio Colantonio ed il gruppo di imprenditori rappresentato dal torrese Ettore Capriola. Un rinvio, a quanto pare, non imputabile a cambi di programma da parte della proprietà subentrante e che allo stesso tempo non dovrebbe pregiudicare l'esito positivo dell'operazione, anche perché, in virtù di un accordo preliminare già sottoscritto per l’acquisizione del club biancorosso, il gruppo Capriola ha già ottemperato alla copertura economica della fideiussione, fondamentale per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C.
Infatti, nelle prossime ore a Roma è previsto un nuovo summit tra Capriola ed il resto di investitori che lo dovrebbero accompagnare in questa nuova avventura al timone della Turris, per valutare i fatti recentemente emersi relativamente allo svolgimento dell’attività sportiva ed assumere le opportune decisioni.
Pertanto, alla luce degli ultimi sviluppi, la fumata bianca dovrebbe avvenire proprio all’inizio della prossima settimana, a partire dalla quale sarà finalmente svelato alla piazza anche il nuovo progetto tecnico, a cominciare da direttore sportivo e allenatore, per il quale potrebbero non mancare sorprese rispetto ai nomi circolati con una certa insistenza negli ultimi giorni.