Nasce Tuttoturris.com

Da un'idea di Vincenzo Piergallino e Filippo Panariello, con la valente collaborazione di Luca Capano, nasce un nuovo portale di informazione corallina. Il sito web si chiama www.tuttoturris.com, affiliato alla famosa catena di testate giornalistiche gestite dall'editore TMW (come i famosissimi tuttonapoli.com, tuttomercatoweb.com e tanti altri), ed ha l’intento di approfondire ulteriormente le news di casa Turris e della categoria di appartenenza con aggiornamenti 24 ore su 24, nonché di rendere altri servizi ai tifosi corallini sparsi un po’ ovunque nello stivale e finanche all’estero.
L’idea, sostanzialmente, resta quella di arricchire il già ricco carnet informativo torrese. In pratica il nostro portale conterà molte news a cadenza giornaliera, riflessi filmati delle interviste settimanali, una sezione amarcord, un editoriale a settimana, le opinioni dei tifosi e, compatibilmente con i nostri impegni lavorativi, creeremo dirette testuali dei match della Turris (con aggiornamenti live dagli stadi), con inoltre la promessa di creare nel tempo una radio che possa avvicinare i tifosi fuori Torre.
Creare un sito che potesse intralciare o sostituire i già esistenti non ci interessava, sarebbe stato stupido quanto inutile. Così facendo invece, cercheremo di colmare quelle pochissime lacune causate da motivi di forze maggiori, come impegni lavorativi pressanti o esigenze del cartaceo, che indubbiamente non favoriscono la diffusione subitanea della notizia sia sul web che in edicola.
Il sito prevede una interessante sezione, denominata “ Editoriale”, dove ci avvarremo delle opinioni dei già citati colleghi dell'area torrese, a testimonianza della volontà e dello spirito di collaborazione che ci animano, ma anche di una profonda amicizia sorta sui campi di mezz’Italia grazie alla passione verso i colori della nostra città.
Si tratterà quindi di una piacevole scommessa, animata dall'amore per la Turris e per il giornalismo. Sperando di crescere nel più breve tempo possibile, cercheremo di offrire un servizio che vada a completare quanto già di buono produce attualmente il panorama giornalistico torrese, restando sempre aperti a qualsiasi suggerimento per rendere il nostro lavoro il più efficiente possibile.
I responsabili: Filippo Panariello e Vincenzo Piergallino