Man of the match con il Sorrento, Scaccabarozzi: "Turris, la base deve essere sempre questa. Con questo gioco posso migliorare la mia media gol..."

19.09.2023 20:43 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Man of the match con il Sorrento, Scaccabarozzi: "Turris, la base deve essere sempre questa. Con questo gioco posso migliorare la mia media gol..."
© foto di Salvatore Varo

Protagonista indiscusso nel match con il Sorrento, avendo realizzato una doppietta decisiva per la vittoria finale, Jacopo Scaccabarozzi si è concesso agli organi d'informazione, cominciando dal rivelare il suo rapporto con Franco: "Va assolutamente bene. È un grande giocatore, abbiamo caratteristiche un pò diverse quindi ci completiamo a vicenda, senza dimenticare ovviamente anche gli altri ragazzi. Ci stiamo dando una grossa mano, come un pò tutta la squadra, e tutto sta andando molto bene. Giocare nel mezzo a due, in passato, l'ho fatto solo un anno, alla Juve Stabia con Sottili, però man mano che passa il tempo mi ci sto abituando sempre di più".  

Sullo score realizzativo personale: "Se può migliorare con il gioco di Caneo? Sinceramente lo spero, anche perchè negli ultimi anni non ho fatto molto bene a livello realizzativo. Mi piacerebbe tornare a segnare un pò di più e sicuramente per come gioca la squadra, per il calcio che proponiamo, è più facile anche per noi arrivare vicino alla porta e alla conclusione, quindi spero sia di buon auspicio questa doppietta".

Sulla stagione: "La base deve essere questa, fa piacere aver portato a casa queste tre vittorie perchè abbiamo dimostrato di essere compatti, di essere un bel gruppo e questa deve essere la strada da seguire. Poi, per come giochiamo e per il gioco che proponiamo, sicuramente le occasioni in attacco le creeremo sempre, però la base deve essere assolutamente questa".