Man of the match con il Sorrento, Scaccabarozzi: "Turris, la base deve essere sempre questa. Con questo gioco posso migliorare la mia media gol..."

Protagonista indiscusso nel match con il Sorrento, avendo realizzato una doppietta decisiva per la vittoria finale, Jacopo Scaccabarozzi si è concesso agli organi d'informazione, cominciando dal rivelare il suo rapporto con Franco: "Va assolutamente bene. È un grande giocatore, abbiamo caratteristiche un pò diverse quindi ci completiamo a vicenda, senza dimenticare ovviamente anche gli altri ragazzi. Ci stiamo dando una grossa mano, come un pò tutta la squadra, e tutto sta andando molto bene. Giocare nel mezzo a due, in passato, l'ho fatto solo un anno, alla Juve Stabia con Sottili, però man mano che passa il tempo mi ci sto abituando sempre di più".
Sullo score realizzativo personale: "Se può migliorare con il gioco di Caneo? Sinceramente lo spero, anche perchè negli ultimi anni non ho fatto molto bene a livello realizzativo. Mi piacerebbe tornare a segnare un pò di più e sicuramente per come gioca la squadra, per il calcio che proponiamo, è più facile anche per noi arrivare vicino alla porta e alla conclusione, quindi spero sia di buon auspicio questa doppietta".
Sulla stagione: "La base deve essere questa, fa piacere aver portato a casa queste tre vittorie perchè abbiamo dimostrato di essere compatti, di essere un bel gruppo e questa deve essere la strada da seguire. Poi, per come giochiamo e per il gioco che proponiamo, sicuramente le occasioni in attacco le creeremo sempre, però la base deve essere assolutamente questa".