Le pagelle di Turris-Nocera: Volturo para tutto. Gilfone in gran spolvero

01.05.2012 11:26 di  Filippo Panariello   vedi letture
Le pagelle di Turris-Nocera: Volturo para tutto. Gilfone in gran spolvero

VOLTURO  7 Sicurezza tra i pali ed il rigore parato a Longo. Curiosità: è il secondo rigore che para alla Real Nocera.
LAMATTINA  6 Gara tranquilla la sua. Non deve faticare più di tanto.
SPERANZA     6  Stesso discorso fatto per Lamattina. Ha trovato una buona dimensione sulla fascia destra nonostante sia un’ala. (dal 20st Allegretta G. 6 Entra a risultato acquisito. Cerca anche la via del gol)
SARDO   6 Motorino del centrocampo corallino. Recupera palloni in quantità.
PAGANO  6  Longo non è un cliente facile, poi sul finire di gara sposta le sue attenzioni su Landini. Partita discreta.
DE PALMA 6,5 Altra buona prestazione macchiata solo dal pesante “giallo” che gli costerà la squalifica.
OCCHIUZZI SV Dal 30pt VACCA  5,5  Non è parso brillante forse a causa della lunga squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi due mesi.
SOMMA   6,5 Primo gol stagionale, tra l’altro anche bello. Qualche buona geometria e quella maglia che non pesa più come pesava a dicembre. Bene così.
ESPOSITO  6 Voto di stima per quella voglia matta di andare in rete. Sbaglia il rigore del 4-1, ma il dato fondamentale è che la Turris ha un attaccante con spirito di sacrificio e con quella insaziabile sete di gol.
GILFONE  7 Gol a parte, è ritornato il vero Gilfone, quello del ritiro precampionato, quello che infuocava il pubblico corallino nelle amichevoli. (dal 42st Allegretta P. SV)
FODERARO  5,5 Procura l’autogol di Nucera che mette la gara sui binari della vittoria. “Contropiedista” nato, l’impressione è che giochi meglio in trasferta, vista la sua abilità negli spazi.

MISTER LIQUIDATO 7 Terza vittoria consecutiva per la sua Turris ed un quinto posto con un organico falcidiato da squaliche ed epurazioni. Un premio anche per il suo lavoro svolto comunque tra mille difficoltà. Se la Turris dovesse arrivare ai playoff, il merito è anche il suo.