Il match winner - Primo gol tra i Pro per la sorpresa Manzi: "Con la Turris il mio riscatto personale. La parola playoff per noi non è un tabù..."

24.01.2022 09:32 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Il match winner - Primo gol tra i Pro per la sorpresa Manzi: "Con la Turris il mio riscatto personale. La parola playoff per noi non è un tabù..."
© foto di Turris Calcio

Il suo colpo di testa è stato quello che ha deciso la partita regalando tre punti importantissimi alla Turris. “Il gol? Un’emozione unica, è il primo nei Professionisti e non si dimentica. Ero molto emozionato” afferma a fine partita il difensore Claudio Manzi. Un nome venuto alla ribalta nella vicenda plusvalenze legato all’acquisto di Osimhen, ma Manzi sta dimostrando di essere altro e di valere in campo: “Sicuramente dopo la stagione passata avevo voglia di riscattarmi – afferma il difensore-. Sono venuto alla Turris anche perché la stagione scorsa non ho passato bei momenti alla Fermana… Fortunatamente questa è iniziata nel migliore dei modi, sta continuando nel migliore dei modi e speriamo che finisca nel migliore dei modi”.

Il suo gol vittoria mantiene la Turris nei quartieri altissimi della classifica e la salvezza adesso sembra essere solo l’obiettivo minimo: “Quella dei playoff è una parola che è stata detta nello spogliatoio – ammette Manzi-, ma noi pensiamo a raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile, già nelle prossime partite, poi speriamo e sogniamo”.

Impiegato da Caneo come braccetto, Manzi confessa di aver già fatto questo ruolo:Nella Primavera del Napoli, con mister Baronio, già giocavamo con la difesa a tre, ma non era così offensiva come questa di mister Caneo. Si cresce, si migliora e spero che lo sto facendo nel modo giusto”.