UFFICIALE - Nuovi allenatori per Stabia e Campobasso!

04.06.2022 18:48 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE - Nuovi allenatori per Stabia e Campobasso!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Prime parole da nuovo allenatore della Juve Stabia per Leonardo Colucci. L'ex Picerno è stato presentato ufficialmente oggi in conferenza stampa: "La responsabilità è tanta, tutto ciò che andremo a fare sarà condivisa. L'importante è prendere uomini che sappiano indossare la maglia con spirito di appartenenza. Faremo delle valutazioni, chi resta dovrà credere nel progetto che è quello di sudare la maglia. Non sono qui per fare proclami, dicendo dove possiamo arrivare. Bisogna costruire e togliersi delle soddisfazioni, ci vuole pazienza. Il contadino non raccoglie subito i semi del suo lavoro. Ho avuto Ancelotti a Reggio Emilia e nel primo anno avevamo una media retrocessione. La società non lo mandò via e poi la storia la conosciamo tutti".

La SS Città di Campobasso comunica che Fabio Prosperi è il nuovo allenatore della Prima Squadra per la stagione di Lega Pro 2022/2023. In queste ore nella sede del Club, in via Corso Emanuele II, il tecnico pescarese ha sottoscritto il preliminare di contratto.

L’incarico sarà intrapreso a partire dal 1° luglio 2022. A mister Prosperi un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossoblù.