Qui Latina, Di Donato: "Vogliamo ritrovare la vittoria. Turris allestita per tutt'altro campionato, ma se si ritrova nelle zone basse..."

11.03.2023 16:19 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Latina, Di Donato: "Vogliamo ritrovare la vittoria. Turris allestita per tutt'altro campionato, ma se si ritrova nelle zone basse..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Alla vigilia di Latina-Turris, Daniele Di Donato fa il punto della situazione in conferenza stampa, come raccolto da Tuttolatina.com: "Siamo in un periodo importante. Domani affronteremo una squadra importante ma noi ci teniamo a portare a casa la vittoria che ci manca da un po’ ed è giusto così. Dobbiamo essere compatti e avere un'unica visione per cercare di sostenere questi ragazzi che meritano di essere aiutati in tutto e per tutto in tutti i 90 minuti anche dai tifosi anche se il loro sostegno non è mai mancato. Però dico un po' a tutti domani di rimanere compatti fino alla fine, di incitare la squadra, poi a fine a fine partita sono liberi di esprimere giudizi. Domani per novanta minuti bisogna essere uniti per raggiungere la vittoria".

Sulla formazione: "Perdiamo Ganz e Bordin. Calabrese oggi si è allenato dopo una settimana di problemi e Di Livio che ha avuto una distorsione alla caviglia. Speriamo di recuperarlo per mercoledì ma a prescindere da chi manca io mi fido dei ragazzi. Ho una rosa importante e la squadra sa quello che deve fare per centrare un risultato importante. Per questo dico a tutti di aiutarci domani. Recupero Rosseti, un giocatore che secondo me ha una qualità che nemmeno lui sa di avere. Se riprende ciò che ha perso in passato è uno dei giocatori più forti della categoria”.

Sulla Turris e sulla gara d'andata al Liguori: "Loro puntavano a tutt’altro tipo di campionato, ora si ritrovano nelle zone basse ma dispone di giocatori importanti. Maniero, Leonetti, Guida sono giocatori di categoria importanti ed è normale che per stare lì qualche problemino lo avranno anche loro. Di punti ne abbiamo persi tanti, ma la gara dell'andata è rimasta ancora indigesta perché abbiamo gestito male quell’ultimo minuto. Quegli ultimi 30 secondi ci sono costati carissimo perchè oggi due punti in più sarebbero stati una manna dal cielo”.