LE PAGELLE - Turris già in vacanza: tanti errori in costruzione. Maniero isolato, Schirò non sfrutta la chance...

Le pagelle di Foggia-Turris…
PERINA 5: incassa 4 reti. Su un paio di queste, forse, poteva fare di più.
MICELI 4,5: giornata da dimenticare. Poco attento dietro e spesso impreciso in base di costruzione.
DI NUNZIO 5: se la cava con esperienza, fin quando non viene puntato in velocità. A campo aperto vengono fuori i suoi limiti anagrafici (dall’11’st BOCCIA 5,5: la sostanza non cambia).
FRASCATORE 5,5: tra i meno colpevoli nel reparto difensivo. Prova a spingere ma si perde sul limite dell’area.
RIZZO 5,5: parte bene, poi non è assolutamente pervenuto nella ripresa.
FRANCO 5: si perde nelle maglie foggiane, tentando giocate a volte troppo complicate.
ZAMPA 5: anche lui spesso impreciso quando prova a giocarla di prima (dal 1’st ACQUADRO 5,5: anche lui non riesce a frenare l’inerzia di un match segnato).
SCHIRO’ 4,5: mira decisamente da rivedere e controlli di palla spesso difficoltosi (dal 1’st ERCOLANO 5: non pervenuto).
HAOUDI 5,5: è il più vivace nel primo tempo. Scompare anche lui nella ripresa.
GIANNONE 5: partita col freno a mano tirato, avara di guizzi degni del suo curriculum.
MANIERO 5: di palloni giocabili gliene arrivano davvero pochi. Spesso avulso dal gioco (dall’11’st MALDONADO 5,5: non si vede granché).
ALL. FONTANA 5: la Turris dura una quarantina di minuti, prima staccare anzitempo la spina sulla stagione, favorendo l’ondata travolgente del Foggia. Un’aria da vacanza che ora costringerà squadra e staff ad aspettare i Tribunali per “andare al mare…”.