GIUDICE SPORTIVO Tutti i provvedimenti. Amendola squalificato

21.11.2012 13:03 di  Filippo Panariello   vedi letture
Fonte: LND
GIUDICE SPORTIVO  Tutti i provvedimenti. Amendola squalificato

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate
GIUSTIZIA SPORTIVA
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 20 novembre 2012 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
GIUDICE SPORTIVO
GARE DEL CAMPIONATO SERIE D
GARE DEL 28/10/2012
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
CELANO F.C. MARSICA SPA - SAMBENEDETTESE 2009 SDRL Il Giudice Sportivo,
- letto il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla società Celano Marsica con cui si chiede che alla società Sambenedettese sia inflitta la punizione sportiva della perdita della gara o, in subordine la ripetizione della stessa a causa del comportamento dei tifosi ospiti che avrebbe influito sul regolare svolgimento della stessa. In particolare la reclamante assume che il comportamento dei predetti sostenitori, resisi responsabili del lancio di oggetti che colpivano un A.A. e di atteggiamenti intimidatori nei confronti della Terna Arbitrale, avrebbe di fatto costretto l'Arbitro, al 38º del secondo tempo, dopo 7 minuti di interruzione, a proseguire la gara solo formalmente per evitare "ulteriori tafferugli e possibili conseguenze per la incolumità della Terna Arbitrale". Pertanto la reclamante ritiene che sia l'Arbitro che il suo Assistente non fosserò più nelle condizioni fisiche e psicologiche per poter dirigere ancora l'incontro;

La tesi sostenuta dalla reclamante è contraddetta dallo stesso Direttore di gara, il quale, nonostante gli spiacevoli episodi provocati dai sostenitori della società ospitante, ha riferito, nel referto di gara, che la gara si era svolta regolarmente (" terminato il lancio di oggetti riprendo la gara e la stessa termina regolarmente").
Pertanto, poichè il referto di gara gode di fede privilegiata è da concludere nel senso che i fatti descritti dalla reclamante non abbiano influito sul regolare svolgimento della gara ed in particolare sulla direzione della stessa;
PQM
delibera:
1) di respingere il reclamo
2) di convalidare il risultato della gara conclusasi col punteggio Celano - Sambenedettese 1-2
3) di addebitare sul conto della società Celano Marsica la tassa di reclamo.
GARE DEL 11/11/2012
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
BATTIPAGLIESE – CTL CAMPANIA
Il Giudice Sportivo,
esaminato il reclamo proposto, a seguito di tempestivo preannuncio, dalla A.S.D. CTL Campania con cui si chiede sia inflitta alla A.S.D. Battipagliese la punizione sportiva della perdita della gara per inosservanza della disposizione di cui al C.U. n. 1 (impiego giovani calciatori) del Dipartimento Interregionale in data 2 luglio 2012
osserva
- il reclamo è fondato e deve pertanto essere accolto.
Risulta pacifico in punto di fatto che dal 27° minuto del II tempo e fino al termine della gara la squadra della A.S.D. Battipagliese è rimasta in campo con un solo calciatore appartenente alla "fascia di età 1993" (anzichè con due) contravvenendo così all'obbligo di schierare per l'intera durata della gara almeno quattro calciatori "giovani" rientranti nelle fasce di età indicate nel succitato C.U.
PQM
delibera:
1) di accogliere il reclamo;
2) di infliggere alla A.S.D. Battipagliese la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3;
3) di non addebitare la tassa di reclamo.
GARE DEL 17/11/2012
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
Pag. 5 / 54
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 500,00 SAMBIASE 1962 Per avere propri sostenitori acceso nel proprio settore vari fumogeni. Sanzione così determinata in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per essere uscito dalla propria area tecnica protestando nei confronti dell'Arbitro con termini irriguardosi, allontanato.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per intervento falloso nei confronti di un avversario lontano dall'azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
PERSICO ROBERTO
(SAMBIASE 1962)
CIFALDI RINALDO
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
MARCARINI DANIELE
(AURORA SERIATE CALCIO SRL)
ANESA SILVIO
(AURORA SERIATE CALCIO SRL)
NAPOLITANO ANTONIO
(PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI)
ARCIDIACONO PIETRO
(NUOVA COSENZA CALCIO SRL)
PESCE NICOLAS
(NUOVA COSENZA CALCIO SRL)
PICCIONI WALTER
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
CIRILLO DANIELE
(SANT ANTONIO ABATE)
GIORDANO CARMINE
(SANT ANTONIO ABATE)
DELNERO MANUELE
(CHIAVARI CALCIO CAPERANA)
AGOSTINONE GIUSEPPE
(FOGGIA CALCIO)
STRAPPINI MARCO
(JESINA CALCIO SRL)
RUGGERI ANDREA
(PONTE S.P. ISOLA SSD ARL)
ANTENUCCI EMIDIO
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
CARROZZA ANDREA
(SAMBIASE 1962)
SALVATORE FRANCESCO
(SANT ANTONIO ABATE)
BAIOCCO LEONARDO
(SPORTING TERNI S.R.L.)
MANFRONI CRISTIAN
(VERBANIA CALCIO 1959 SRL)
ESPOSITO PASQUALINO
(FOGGIA CALCIO)
TAFANI FEDERICO
(JESINA CALCIO SRL)
STUCCHI ANDREA
(PONTE S.P. ISOLA SSD ARL)
ESPOSITO FRANCESCO
(PONTEVECCHIO SRL)
GERMANI ALESSIO
(AURORA SERIATE CALCIO SRL)
BENINCASA GIUSEPPE
(NUOVA COSENZA CALCIO SRL)
ROSSETTI NICHOLAS
(PONTE S.P. ISOLA SSD ARL)
RUSSO ANTONIO
(SAMBIASE 1962)
CORSALE RAFFAELE
(SANT ANTONIO ABATE)
MATTIA FLAVIO
(SPORTING TERNI S.R.L.)
Pag. 6 / 54
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL 18/11/2012
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 2.500,00 e diffida REAL SM HYRIA A.S.D. Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, intonato cori offensivi all'indirizzo degli Organi Federali, e lanciato sputi all'indirizzo di un A.A. attingendolo su una mano ed alla schiena. Gli stessi lanciavano poi un tappo di plastica all'indirizzo del medesimo A.A. senza tuttavia colpirlo e accendevano materiale pirotecnico ( un fumogeno) all’interno del settore a loro riservato. Tre di detti sostenitori, inoltre, tentavano al 36º minuto del secondo tempo, di scavalcare la rete di recinzione per accedere al terreno di gioco desistendo dall'intento soltanto grazie all'intervento delle Forze dell'Ordine e dei calciatori della propria squadra. Sanzione così determinata in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti ( R A - R AA )
Euro 2.000,00 e diffida CASERTANA S.R.L. Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, lanciato numerosi sputi all’indirizzo di un A.A. attingendolo alle spalle ed alla nuca, nonchè rivolto espressioni gravemente minacciose ed ingiuriose all'indirizzo dello stesso Ufficiale di gara.
( R AA )
Euro 1.500,00 e diffida NARDO CALCIO Per avere propri sostenitori fatto oggetto:
- l'Arbitro, per l'intera durata della gara, di espressioni gravemente offensive ed ingiuriose e, in due occasioni, del lancio di bottiglie di plastica da due litri piene di acqua e prive di tappo, che non lo colpivano;
- calciatori della squadra ospitata che effettuavano il riscaldamento, di espressioni offensive e del lancio di sputi che non attingevano alcuno.
Euro 1.000,00 DERTHONA F.B.C. 1908 SRL Per avere propri sostenitori:
-nel corso del primo tempo, introdotto ed utilizzato all'interno del proprio settore tre fumogeni;
-al 21º del secondo tempo, in occasione della realizzazione di una rete da parte della squadra avversaria, lanciato sul terreno di gioco 4 lattine di bibita semipiene senza, tuttavia, colpire alcuno. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato e degli oggetti lanciati sul terreno di gioco, a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti. ( R AA - R CdC )
Euro 1.000,00 GINNASTICA E CALCIO SORA Per avere propri sostenitori, per l'intera durata del secondo tempo, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direttore di gara alcune delle quali avente carattere discriminatorio per motivi di territorio.
Euro 1.000,00 TARANTO FOOTBALL CLUB1927 Per avere propri sostenitori in campo avverso;
- utilizzato "fischietti" dal suono simile a quello in dotazione dell'Arbitro costringendo quest'ultimo, in due occasioni, a sospendere la gara;
PRIZIO STEFANO
(VERBANIA CALCIO 1959 SRL)
SPADARI STEFANO
(PONTEVECCHIO SRL)
DE SANTIS SIMONE
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
MARTELLO ANTONIO
(SAMBIASE 1962)

- fatto esplodere, prima dell'inizio della gara, lanciandolo sul terreno di gioco, un petardo di notevole potenza. Sanzione così determinata in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 800,00 ISOLA LIRI S.R.L. Per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto espressioni offensive e lanciato sputi all'indirizzo di un calciatore avversario che si apprestava a battere una rimessa, senza tuttavia colpirlo.
Euro 800,00 PIERANTONIO CALCIO Per avere propri sostenitori, dal 32º del primo tempo e fino al termine della gara, rivolto frasi discriminatorie per motivi territoriali nonchè offensive e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale. (R A - R AA )
Euro 800,00 RECANATESE Per avere propri sostenitori, durante lo svolgimento della gara, lanciato sulla pista di atletica quattro petardi. Sanzione così determinata in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 600,00 PERGOLETTESE 1932 S.R.L. Per avere propri sostenitori in campo avverso, riconoscibili attraverso alcuni vessilli esposti, in più occasioni nel corso del secondo tempo, intonato cori offensivi e minacciosi all'indirizzo della Terna Arbitrale e degli Organi Federali.
Euro 500,00 CALCIO CITTA DI BRINDISI Per avere propri sostenitori, dopo la espulsione di un calciatore della propria squadra, lanciato in direzione della porta difesa dal portiere della squadra ospite, due palle di carta.
Euro 500,00 TRENTO CALCIO 1921 S.R.L. Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato sette fumogeni, alcuni dei quali (tre) caduti sul terreno di gioco, determinando la sospensione della gara per circa due minuti, benchè lo speaker dell'impianto avesse esortato in due occasioni gli stessi sostenitori ad astenersi da simili comportamenti. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti e della fattiva collaborazione della società.
Euro 200,00 LANCIOTTO CAMPI BISENZIO Per inosservanza dell'obbligo di assistenza medica durante la gara.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 5/12/2012
Per avere protestato nei confronti del Direttore di gara utilizzando espressione blasfema, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro espresse con termini gravemente irriguardosi, allontanato.
Per avere, al 36º del secondo tempo, spintonato un dirigente della squadra avversaria senza tuttavia cagionargli conseguenze fisiche, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro espresse con termini gravemente irriguardosi, allontanato.
Per avere, al 36º del secondo tempo, spintonato un dirigente della squadra avversaria senza tuttavia cagionargli conseguenze fisiche, allontanato.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/11/2012
ASCOLI NICOLA
(ASTI)
VIOLETTI SALVATORE
(CALCIO POMIGLIANO)
CERRAI ALBERTO
(LUPA FRASCATI)
BARTIROMO GERARDO
(PRO CAVESE 1394)
GAGLIONE ROSARIO
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
Pag. 8 / 54
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per essersi allontanato in più occasioni dalla propria area tecnica, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A CARICO DI MASSAGGIATORI
SQUALIFICA. FINO AL 28/11/2012
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
Per avere, al termine del primo tempo, protestato nei confronti del Direttore di gara utilizzando espressione ingiuriosa e poggiandogli un dito sulla spalla.
Allontanato per proteste nei confronti dell'Arbitro, nell'abbandonare il terreno di gioco profferiva espressioni offensive all'indirizzo dell'Ufficiale di gara.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per essere entrato sul terreno di gioco rivolgendo espressioni irriguardose all'indirizzo di un calciatore avversario, allontanato.
Per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco protestando nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Per avere protestato nei confronti della terna arbitrale in modo reiterato e plateale, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per reiterate proteste nei confronti del Direttore di gara e di un suo Assistente, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
FORESTO MASSIMO
(CALCIO CHIERI 1955)
DURANTE BRUNO
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
RAVELLI ATTILIO
(FERSINA PERGINESE)
LO VULLO GAETANO
(LICATA 1931)
TORRESANI MARCO
(ATLETICO MONTICHIARI SRL)
DE MAIO FELICE
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
SCAFA VINCENZO
(ISOLA LIRI S.R.L.)
BRUCCOLERI SALVATORE
(RIBERA 1954)
SESIA MARCO
(CALCIO CHIERI 1955)
CHIAPPANA ROBERTO
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
RISTIC DRAGUTIN
(N.K. KRAS REPEN)
PIETROPINTO MARCO
(PRO CAVESE 1394)
BORDONI PAOLO
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
CIOCI FRANCO
(SAN BASILIO PALESTRINA)
TEDINO BRUNO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
MEZZANOTTI DAVIDE
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
Pag. 9 / 54
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
Per avere, a gioco in svolgimento, colpito con una gomitata all'altezza della bocca un calciatore avversario provocando al medesimo fuoruscita di sangue dal labbro.
Per avere, a gioco fermo, colpito con una manata al viso un calciatore avversario determinandone la caduta al suolo.
Per avere, a gioco fermo, colpito con una manata al capo un calciatore avversario.
Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressioni offensive e pronunciava espressione blasfema all'indirizzo del Direttore di gara.
Calciatore in panchina, in occasione di un provvedimento dell'Arbitro a favore della squadra avversaria, entrava sul terreno di gioco e rivolgeva espressioni ingiuriose ed irriguardose all'indirizzo della Terna Arbitrale.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per intervento falloso ai danni di un avversario senza alcuna possibilità di contendere il pallone.
Per avere, senza alcuna possibilità di contendere il pallone, sgambettato da tergo un calciatore avversario.
Per avere a gioco in svolgimento colpito con un calcio alla schiena un calciatore della squadra avversaria.
Per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio.
Per aver protestato nei confronti dell' arbitro pronunciando espressione blasfema.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
PEDALINO SAVERIO
(AMITERNINA)
LABORAGINE COSIMODAMIANO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
SESTILE GAETANO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
BENVENUTI LUCA
(LANCIOTTO CAMPI BISENZIO)
CAPASSO ALESSIO
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
THOMASSEN DAN VESTERBY
(ESTE S.R.L.)
ROMANSKI FRANCESCO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
CIURNELLI ALESSIO
(PIERANTONIO CALCIO)
ATZORI GIUSEPPE
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
BOTTIGLIERI ANDRES
(VOGHERA S.R.L.)
BOMBARA DOMENICO
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
VACCARO GERARDO
(CITTA DI POTENZA S.R.L.)
GALLINA ANDREA
(FIDENZA S.R.L.)
TEOLI MATTEO
(GINNASTICA E CALCIO SORA)
STOLZI MICHELE
(PIANESE A.S.D.)
VIOLANTE SALVATORE
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
CUSUMANO SALVATORE
(RIBERA 1954)
Pag. 1 0 / 54
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per avere, calciatore in panchina, rivolto espressioni offensive all'indirizzo di un dirigente della squadra avversaria.
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA FINO AL 20 LUGLIO 2013
ARCIDIACONO PIETRO ( NUOVA COSENZA CALCIO SRL)
Dopo aver realizzato una rete raggiungeva la propria panchina per ricevere gli abbracci dei compagni di squadra e dei componenti la panchina stessa. Si dirigeva, quindi, verso la postazione di una emittente televisiva nazionale esibendo una maglia recante, a caratteri cubitali, una scritta (SPEZIALE INNOCENTE) esaltante l'autore di un gravissimo episodio di violenza (verificatosi al termine di una gara di calcio) nei confronti del quale è intervenuta sentenza irrevocabile di condanna per omicidio preterintenzionale di un Funzionario della Polizia di Stato. Sanzione così determinata sia in considerazione della estrema gravità della condotta, desumibile anche dalle particolari modalità di esecuzione, sintomatica dell'assenza nel suo autore di quei principi e valori, delineati nell'art. 1 del C.G.S., che devono, sempre e comunque, soprintendere ad ogni attività sportiva; sia in considerazione della oggettiva idoneità di tale condotta, stante la ripresa in diretta TV della gara, a raggiungere un elevato numero di persone ed a sollecitare nei soggetti più deboli ed influenzabili riprovevoli ed aberranti spiriti di emulazione.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR
PANDORI DANIELE
(SELARGIUS CALCIO)
CONTE ANGELO
(TAMAI)
AMENDOLA FRANCESCO
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)

COZZI STEFANO
(TORTONA VILLALVERNIA)
SCARINCI SIMONE
(BASTIA 1924)
MASOCH YARI
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
FRASCIELLO DOMENICO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
VITALE PIERLUIGI
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
BARNABA MATTIA
(CEREA)
TRUGLIO GIUSEPPE
(COMPRENSORIO NORMANNO)
CIAFREI FABIO
(CYNTHIA 1920)
ALICONTRI ALESSIO
(LANCIOTTO CAMPI BISENZIO)
MANZI CIRO
(PRO CAVESE 1394)
DE PALMA CIRO
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
RISTE GIANLUCA
(RECANATESE)
FORLANO LUCA
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
CALVARUSO CARLO
(RIBERA 1954)
CASAVECCHIA LEONARDO
(SAN BASILIO PALESTRINA)
DEDEJ YMER
(SANVITESE)
SABBIONE ALESSIO
(SESTRI LEVANTE)
DI MERCURIO DENNIS
(TERMOLI CALCIO 1920)
ROSSI FRANCESCO
(TREZZANO CALCIO)
BESSEGATO DENIS
(UNION QUINTO)
DOMINICI GIOVANNI
(VIS PESARO 1898 A R.L.)
ATZORI GIUSEPPE
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
PROFETA ANTONINO
(ACIREALE CALCIO 1946 SRL)
TORTA ANDREA
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
Pag. 1 1 / 54
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
PUCCI VALERIO
(AREZZO S.R.L.)
ZURLI JODY
(AREZZO S.R.L.)
POZZI DIEGO
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
ORESTI DAVIDE
(BASTIA 1924)
PAPPALARDO FRANCO
(BATTIPAGLIESE)
DONATO NICOLA
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
MANZO STEFANO
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
VALERIANO CARLO
(BRA)
MAGGIONI CRISTIAN
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
LANZARA IVANOE
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
ZANETTI ALEX
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
DE ROSA ROSARIO
(CALCIO POMIGLIANO)
PONTILLO VINCENZO
(CASERTANA S.R.L.)
BETTENZANA DAVIDE
(CASTELLANA CASTELGOFFREDO)
LORETI MATTEO
(CITTA DI MARINO)
RIVERA GERMAN RICARDO
(CITTA DI MARINO)
SIMBOLI EMANUELE
(CITTA DI MARINO)
BACCHIOCCHI GIANLUCA
(CIVITAVECCHIA 1920)
MARGHERITA LUCA
(CLODIENSE S.R.L.)
PISTININZI GIORGIO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
ZUMBO ALESSANDRO
(COMPRENSORIO NORMANNO)
CABONI LUCA
(CYNTHIA 1920)
RAFFAELLI LUIGI
(ESTE S.R.L.)
BAZZANELLA MATTEO
(FERSINA PERGINESE)
RUGGERI GIACOMO
(FIESOLECALDINE)
BRICCHETTI DANIELE
(FLAMINIA CIVITACASTELLANA)
DEL PRETE GENNY
(FRANCAVILLA)
MARZIALE GIANANTONIO
(FRANCAVILLA)
DI FILIPPO ALFONSO
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
MELCARNE PAOLO
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
SARAO MANUEL
(GOZZANO)
CADENAZZI FABRIZIO
(IMPERIA)
NIGRO ELIO
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
VARCHETTA ALESSANDRO
(ISERNIA FOOTBALL CLUB)
CIOFFI ANGELANTONIO
(ISOLA LIRI S.R.L.)
NENCIOLI NICCOLO
(LANCIOTTO CAMPI BISENZIO)
CELLI ALESSANDRO
(LUPA FRASCATI)
CONTI DANIELE
(NOTO)
DRUDI MIRKO
(NOVESE S.R.L.)
PELLEGRINO MATTIA
(OLYMPIA AGNONESE A.S.D.)
VILLANUEVA DENNIS
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
CERSOSIMO SILVANO
(PIANESE A.S.D.)
BIONDI DAVIDE
(PIERANTONIO CALCIO)
SPARANO FABIO
(PIERANTONIO CALCIO)
CERQUETANI MAURO
(PRO CAVESE 1394)
NAPOLITANO NICOLA
(PRO SESTO S.R.L.)
BONARRIGO CARMELO
(RAGUSA CALCIO)
BRUGIAPAGLIA CLAUDIO
(RECANATESE)
PLATANIA SIMONE
(RIBERA 1954)
GORELLI MATTEO
(ROSIGNANO SEI ROSE)
MELONI GIUSEPPE
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
AQUINO GIUSEPPE
(SAMBENEDETTESE 2009 SSDRL)
CARMINUCCI ANDREA
(SAMBENEDETTESE 2009 SSDRL)
CICINO LUIGI
(SAN BASILIO PALESTRINA)
CAVALLINI MATTEO
(SAN PAOLO PADOVA S.R.L.)
CHIASSERINI ANDREA
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
LANINI STEFANO
(SANT ANGELO 1907 S.R.L.)
TOS CRISTIAN
(SANTHIA CALCIO)
FONTANAROSA SIMONE
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
ANTONELLI ROBERTO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
POLITO MARIANO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
GARDIN MASSIMO
(TAMAI)
ROMANI VINCENZO
(TODI CALCIO)
GEOGRAFO ALESSANDRO
(TORTONA VILLALVERNIA)
LUPI ANDREA
(TREZZANO CALCIO)
ROSSI NICCOLO
(TREZZANO CALCIO)
COLETTO MAURIZIO
(UNION QUINTO)
BRESCIA LORENZO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)
CREMONA LUCA
(VIS PESARO 1898 A R.L.)
D ERRICO LUCA
(VOGHERA S.R.L.)
GIANGASPERO FRANCESCO
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)
SEKKOUM NAGIB
(AGROPOLI)
GINOBILI MAXIMILIANO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
BARESI ALESSIO
(DARFO BOARIO S.R.L.SSD.)
TAIT FABIAN
(MEZZOCORONA S.R.L.)
CAPALBO ULPIANO MATTIA
(N.K. KRAS REPEN)
COMPAGNO DANIELE
(PALAZZOLO A.S.D.)
MALERBA MASSIMO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
CALANDRELLI FABIO
(ANZIOLAVINIO)
RADICCHIO DAVIDE
(ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
MASTINU GIUSEPPE
(ARZACHENA)
BELLINI CRISTIAN
(ASTREA)
GIOVANNINI SIMONE
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
SANTI LUCA
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
BANI ALBERTO
(ATLETICO MONTICHIARI SRL)
FAYE PAPA AMADOU
(BAGNOLESE)
MARIANI SIMONE
(BASTIA 1924)
GALLI IACOPO
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
LUNARDON MANUEL TOMMASO
(BORGOSESIA CALCIO)
MONTESANO ANDREA
(BORGOSESIA CALCIO)
PATRONE SIMONE
(CALCIO CHIERI 1955)
SANTORO DAVIDE
(CALCIO CHIERI 1955)
CACACE DAVIDE
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
BRUGALI MATTIA
(CARAVAGGIO)
GORETTI GABRIELE
(CASACASTALDA)
ZANCHI JULIAN DAVIDE
(CASACASTALDA)
ESPOSITO GENNARO
(CASERTANA S.R.L.)
SCALCO SAMUELE
(CASTELLANA CASTELGOFFREDO)
ANTONELLI ANSELMO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
AMBROSI UMBERTO
(CEREA)
CATARUOZZOLO FRANCESCO
(CITTA DI POTENZA S.R.L.)
GADDA ANDREA
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
OKOROJI HENRY NDUBUEZE
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
DI LEO CRISTIAN
(DERTHONA F.B.C. 1908 SRL)
VENTANNI THOMAS
(DERUTA S.R.L.)
TURETTA MATTIA
(ESTE S.R.L.)
PETRELLI ANDREA
(FIDENZA S.R.L.)
DEL COLLE FEDERICO
(FIESOLECALDINE)
LOMASTO PAOLO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
BRANICKI PIOTR
(GINNASTICA E CALCIO SORA)
Pag. 1 2 / 54
AMMONIZIONE (VI INFR)
AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
LUCCHESE LUIGI
(GINNASTICA E CALCIO SORA)
BORSATO LUCA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
NOBILE ANDREA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
ROSTELLATO NICOLA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
VAGO CLAUDIO
(IMPERIA)
CUNZI EVANGELISTA
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
DELLA PIETRA LUCA
(ISOLA LIRI S.R.L.)
ORIENTE SALVATORE
(ISOLA LIRI S.R.L.)
POESIO CLAUDIO
(LAVAGNESE 1919)
PASCA ROBERTO
(LICATA 1931)
ZAMINGA CLAUDIO
(LICATA 1931)
CERRAI LORENZO
(LUPA FRASCATI)
PIPPI RENAN
(LUPA FRASCATI)
ORTA MARIO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
MAZZOLENI ACHILLE
(MAPELLOBONATE CALCIO)
CRUCIANI MICHEL
(MATERA CALCIO)
PINNA PARIDE
(MATERA CALCIO)
CIMINA MARTINO
(MEZZOCORONA S.R.L.)
PASQUETTI GINO
(MEZZOCORONA S.R.L.)
LANZILLOTTA MICHELE
(MONOSPOLIS S.R.L.)
DIFINO DAVIDE
(NARDO CALCIO)
MIGLIORE VITO
(NISSA S.S.D. A R.L.)
REBECCHI MARIO
(NOVESE S.R.L.)
GIOVANELLI LORENZO
(PISTOIESE 1921 SRLSD)
VACCA RAFFAELE
(POL.CALCIO BUDONI)
BONU FEDERICO
(PORTOTORRES)
LARIBI OMAR
(PRO SESTO S.R.L.)
SARTORI MATTEO
(REAL SPAL SRL)
LIGOCKI JACEK WAWRZYNE
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
LICATA GIOVANNI
(RIBERA 1954)
TERRACCIANO MARIO
(S.FELICE GLADIATOR)
TONETTO DANIELE
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
PISANI ALESSANDRO
(SAMBONIFACESE S.R.L.)
SCAPINI MATTEO
(SAMBONIFACESE S.R.L.)
FAGIOLI EDOARDO
(SAN BASILIO PALESTRINA)
PANE GIANLUCA
(SAN MINIATO TUTTOCUOIO)
ERRICO SIMONE
(SARNESE 1926)
LAI ANTONINO
(SELARGIUS CALCIO)
CECCAGNOLI ALESSIO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
VILLOTTA ANDREA
(TAMAI)
BRANCATO MICHELE
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
CIANNI JOSE FRANCESCO
(TERMOLI CALCIO 1920)
TOLI FRANCESCO
(TODI CALCIO)
MAZZETTO MATTEO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
ASIAMAH AUGUSTINE
(TRISSINO VALDAGNO)
CAZZOLA ALBERTO
(TRISSINO VALDAGNO)
CHESSA ALESSANDRO
(TRISSINO VALDAGNO)
PAVAN NICOLA
(TRISSINO VALDAGNO)
ZEGATTI RAMIRO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)
BELLACIMA RAFFAELE
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
CIOGLI MATTEO
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
VEGNADUZZO MATIAS
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
DURAVIA MARCO
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
MAZZONE GABRIELE
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
MICALLO GIOVANNI
(FORTIS TRANI S.R.L.)
GRITTI MATTEO
(MAPELLOBONATE CALCIO)
ALFONSI MAURIZIO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
CAPONE ALESSANDRO
(PIANESE A.S.D.)
ABDIJA BENKERT
(REAL VICENZA VS S.R.L.)
RACHINI GIUSEPPE
(RECANATESE)
MAYR ARMIN
(SPORT CLUB ST.GEORGEN)
BARATTERI JORGE SEBASTIAN
(TODI CALCIO)
BOTTINI GASTONE ANDREA
(VERBANO CALCIO)
PIANTONI LUCA
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
TEDESCO COSIMO
(ACIREALE CALCIO 1946 SRL)
MOAURO MARCO
(AMITERNINA)
GUIDA MARIO
(ANZIOLAVINIO)
ANDRIANI MAYCOL
(ATLETICO MONTICHIARI SRL)
BONACINI ROBERTO
(BAGNOLESE)
GARBINI PABLO ANDRES
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
GHERARDI ENRICO
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
GRANATI GREGORIO
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
BORGONOVI NICOLA
(CASTELLANA CASTELGOFFREDO)
DI STEFANO NINO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
SARANITI ANDREA
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
CANNARSA JURIY
(FORCOLI 1921 VALDERA)
SENE PAPE OUSMANE
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
D AMBROSIO MICHELE
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
LIGA VINCENZO
(PALAZZOLO A.S.D.)
GUERCI ALEX
(PERGOLETTESE 1932 S.R.L.)
MARINONI FEDERICO
(PERGOLETTESE 1932 S.R.L.)
TACCONI RICCARDO
(SANT ANGELO 1907 S.R.L.)
IOVINE MARCO
(SANVITESE)
GENOCCHIO MARCELLO
(TORTONA VILLALVERNIA)
ZILOCCHI MATTEO
(TREZZANO CALCIO)
ELEFANTE ROBERTO
(ACIREALE CALCIO 1946 SRL)
SPAMPATTI FABIO
(ALZANO CENE 1909 S.R.L.)
GIZZI SIMONE
(AMITERNINA)
TUFANO GIOVANNI
(ANZIOLAVINIO)
BOZZONI MATTEO
(AREZZO S.R.L.)
GIORGIONE CARMINE
(ASTI)
GIUNTOLI IVAN
(ASTREA)
SIMONETTA ALESSANDRO
(ASTREA)
PUGGIOLI ALESSANDRO
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
TRAJKOVIC DRAGAN
(ATLETICO MONTICHIARI SRL)
FORESTA FRANCESCO
(BAGNOLESE)
BOTTA ANTONIO
(BATTIPAGLIESE)
CAMMAROTA ANDREA
(BATTIPAGLIESE)
TRIMARCO GIANLUCA
(BATTIPAGLIESE)
MORETTI FILIPPO
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
BEGOLO LUCA
(BORGOSESIA CALCIO)
BARRELLA MATTEO
(BRA)
ROVETA GUGLIELMO
(CALCIO CHIERI 1955)
AGOSTINI LORENZO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
SIRENO ALESSIO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
Pag. 1 3 / 54
AMMONIZIONE (I INFR)
MARANGON GIACOMO
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
DI CEGLIE LEO
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
REDAELLI LUCA
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
TOSI FEDERICO
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
CORNO FEDERICO
(CARONNESE S.S.D.AR.L.)
FERRE ANDREA
(CARONNESE S.S.D.AR.L.)
MAJELLA ROSARIO
(CASERTANA S.R.L.)
MARESCA GIANLUCA
(CASERTANA S.R.L.)
MARFIA FRANCESCO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
BORRETTI GIANPAOLO
(CEREA)
CUCE GIUSEPPE
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
ITRI ALESSANDRO
(CITTA DI POTENZA S.R.L.)
ZACCANTI FEDERICO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
BURELLI ALESSANDRO
(CIVITAVECCHIA 1920)
CARLETTI LEONARDO
(CIVITAVECCHIA 1920)
BARBERI LUCA
(COMPRENSORIO NORMANNO)
DIMITRIO MASSIMILIANO
(DERTHONA F.B.C. 1908 SRL)
GUSELLA ANDREA
(ESTE S.R.L.)
PETRICCA MATTIA
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
SELVA ANDY
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
MUSSI ANDREA
(FIESOLECALDINE)
PEREGO MATTEO
(FOLGORE CARATESE A.S.D.)
COSTANZO CLAUDIO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
GARAFFONI MIRKO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
DE CESARE MAURIZIO
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
GALANTUCCI ALESSIO
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
PELLECCHIA SAVERIO
(GINNASTICA E CALCIO SORA)
GAZZOLA ANDREA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
POZIELLO RAFFAELE
(ISOLA LIRI S.R.L.)
BAGGIO RICCARDO
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
DALDEGAN SIMONE
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
TREVISANI NICOLO
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
MANFRE VINCENZO
(LICATA 1931)
BARTOLOMEI PAOLO
(MASSESE S.R.L.)
CECIARINI SAMUELE
(MASSESE S.R.L.)
MAMMETTI GIACOMO
(MASSESE S.R.L.)
LOIODICE SIMONE
(MEZZOCORONA S.R.L.)
CICERCHIA NINO
(MEZZOLARA)
ALLEGRINI GIACINTO
(MONOSPOLIS S.R.L.)
GIORDANO MAURO
(NARDO CALCIO)
MONTENEGRO ANDREA
(NARDO CALCIO)
FRAGAPANE MICHELE
(NISSA S.S.D. A R.L.)
PRESTIGIACOMO VINCENZO
(NOTO)
PANZETTA MARTINO
(OLGINATESE)
VALENTI MATTEO
(OLGINATESE)
PIRO DANIELE
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
GIOMARELLI ROY
(PIANESE A.S.D.)
PEREYRA JOSE FRANCISCO
(PIANESE A.S.D.)
BERRADI MOSTAFA
(PIERANTONIO CALCIO)
IANNAZZO PIETRO
(PIERANTONIO CALCIO)
INSINNA AGOSTINO
(POL.CALCIO BUDONI)
MELONI MATTIAS
(POL.CALCIO BUDONI)
SERAO GIUSEPPE
(PORTOTORRES)
BOI FABIO
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
NODARI ALEX
(REAL SPAL SRL)
BARTOMEOLI IVAN
(RECANATESE)
DI MARINO MATTEO
(RECANATESE)
SPOSATO ANDREA
(RICCIONE CALCIO 1929)
VALENTI NICCOLO
(RICCIONE CALCIO 1929)
ACCARDO ALBERTO
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
MANZINI JOSEPH
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
VIGLIETTI LUCA
(S.FELICE GLADIATOR)
GHIDINI STEFANO
(SAMBONIFACESE S.R.L.)
DEMI LEONARDO
(SAN MINIATO TUTTOCUOIO)
CORTELLA GUIDO
(SAN PAOLO PADOVA S.R.L.)
GIORNI MATTEO
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
MARINELLI GIANLUCA
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
TERSINI STEFANO
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
POZZI MAURO GIANANGEL
(SANT ANGELO 1907 S.R.L.)
AHMETAJ JULIAN
(SANVITESE)
MATARAZZO DIEGO
(SARNESE 1926)
ZARA WALTER
(SARNESE 1926)
ESPOSITO GIANLUCA
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
PALLONETTO DOMENICO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
PUDDU DAVIDE
(SELARGIUS CALCIO)
VERONESE THOMAS
(SPORT CLUB ST.GEORGEN)
BELARDINELLI MATTEO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
CURRI GIUSEPPE
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
GASPARINI SEBASTIAN HORAC
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)
INCONTRI ANDREA
(TORTONA VILLALVERNIA)
SHALA ALTIN
(TORTONA VILLALVERNIA)
WANG ANDREA
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
MARIJANOVIC DEJAN
(TRISSINO VALDAGNO)
MASIERO MATTIA
(TRISSINO VALDAGNO)
ALFONSO LAUTARO
(VERBANO CALCIO)
DE MARCH ALBERTO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
DE VECCHIS ALESSIO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
VARALLO MICHELE
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
FORNETTI NICOLO
(VIRTUS PAVULLESE)
IRPRATI MARCO
(VIRTUSVECOMP VERONA AR.L.)
CAPI MARINGLEN
(VOGHERA S.R.L.)
DI GIUSEPPE CLAUDIO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
BORIN DAVIDE
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)
LEON DAILEY JULIO CESAR
(A.C.R. MESSINA S.R.L.)
QUINTONI GIUSEPPE
(A.C.R. MESSINA S.R.L.)
MONTANO GIOVANNI
(AGROPOLI)
RONDINI MAURO
(ALZANO CENE 1909 S.R.L.)
ALVINO FRANCESCO
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
MARTINO PAOLO
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
MACELLARI DAVIDE
(AREZZO S.R.L.)
MARTINEZ HORACIO RAUL
(AREZZO S.R.L.)
REBECCA ALBERTO
(ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
MURE ANDREA
(ASTI)
CENTOFANTI FABIO
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
COLICCHIO UMBERTO
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
MOSCA STEFANO
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
MANASIEV ZDRAVKO
(CALCIO CHIERI 1955)
PAPA LUCA
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
FRASSETTO LUCA
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
LUCHINI MATTEO
(CASACASTALDA)
ASSENZIO CANDELORO
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
SABATO VINCENZO
(CITTA DI POTENZA S.R.L.)
BISO MATTIA
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
D ORAZI MATTEO
(CYNTHIA 1920)
DEL DUCHETTO STEFANO
(CYNTHIA 1920)
PASQUA MATTIA
(DARFO BOARIO S.R.L.SSD.)
ANTONELLI FILIPPO
(DERUTA S.R.L.)
Pag. 1 4 / 54
Il Giudice Sportivo
(Francesco Riccio)
Il versamento delle somme relative alle ammende comminate con il presente Comunicato Ufficiale deve essere effettuato a favore di questo Dipartimento entro il 10 dicembre 2012.
Pubblicato in Roma ed affisso all’albo del Dipartimento Interregionale il 21 novembre 2012.
Il Segretario
(Mauro de Angelis)
Il Presidente
(Carlo Tavecchio)
CICUTTINI ANDREA
(FERSINA PERGINESE)
PANIZZA DAVIDE
(FERSINA PERGINESE)
PIRELLI ANDREA
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
MEDIOLI ENRICO
(FIDENZA S.R.L.)
VALENTINI MATTEO
(FIDENZA S.R.L.)
TRIARICO EDOARDO
(FIESOLECALDINE)
CARVETTI DANIELE
(FLAMINIA CIVITACASTELLANA)
BUGELLI GIANLUCA
(FORTIS JUVENTUS 1909)
FERRARA MICHELE
(FRANCAVILLA)
VIANELLO GIANLUCA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
GAMBIRASIO DAVIDE
(GOZZANO)
CONCI GIANMARIA
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
MERCURIO PAOLINO
(ISOLA LIRI S.R.L.)
ALIBONI FABIO
(LUCCHESE 1905 S.S.D.AR.L.)
MASCIANTONIO DAVID
(LUPA FRASCATI)
MARCATILI MASSIMILIANO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
BIANCO TOMMASO
(MATERA CALCIO)
GRASSI MANUEL
(MEZZOCORONA S.R.L.)
TAURINO ROBERTO
(NARDO CALCIO)
SERRA DARIO
(NOVESE S.R.L.)
ALUSHAJ XHULIO
(OLGINATESE)
MANCINI STEFANO
(OLYMPIA AGNONESE A.S.D.)
RICAMATO VINCENZO
(OLYMPIA AGNONESE A.S.D.)
CHIARUGI ALESSANDRO
(PIANESE A.S.D.)
ANZALONE FABRIZIO
(PISTOIESE 1921 SRLSD)
CAPELLO DAVIDE UGO
(POL.CALCIO BUDONI)
TRUANT PAOLO
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
ZLOGAR ANTON
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
SCHETTINO PIETRO
(PRO SESTO S.R.L.)
ANGELOZZI FABIO
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
ANGIO PASQUALE
(RICCIONE CALCIO 1929)
MIGONI ALBERTO
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
BERNARDES RODRIGUE D.
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
DALL ACQUA STEFANO
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
PEDERIVA MARCO
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
D ANDREA ALESSIO
(SAN CESAREO CALCIO)
BOLDRINI MICHELE
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
PERESSON TOMMASO
(SANVITESE)
AGNORELLI NIKY
(SCANDICCI CALCIO S.R.L.)
DI SANTO FRANCESCO
(SCANDICCI CALCIO S.R.L.)
MAINAS ANDREA
(SELARGIUS CALCIO)
ADANI SIMONE
(SESTRI LEVANTE)
GUILHERME ANTONIO
(SESTRI LEVANTE)
CORAZZINI MARCELLO
(TERMOLI CALCIO 1920)
BORDIGNON SIMONE
(TRISSINO VALDAGNO)
VOLPATO REJ
(UNION QUINTO)
ALOE ILARIO
(VERBANO CALCIO)
DONI MATTEO
(VERBANO CALCIO)
SACENTI FABIO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
RICCHI PAOLO
(VIRTUS PAVULLESE)
D AMBROSIO SIMONE
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
GIACINTI LUCA
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
CANN KWAKU
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
MARIN SILVIU NICOLAE
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)
VANGI EMANUELE
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)