Turris ko - Salvatore (all. in seconda): "Risultato amaro, ma la prestazione è stata sopra le righe. La salvezza non ci sfuggirà..."

03.04.2021 18:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris ko - Salvatore (all. in seconda): "Risultato amaro, ma la prestazione è stata sopra le righe. La salvezza non ci sfuggirà..."
© foto di Salvatore Varo

Per stretti motivi personali che hanno reso indisponibile mister Caneo nel dopogara, a commentare il ko col Teramo è il tecnico in seconda Lorenzo Salvatore: “Per quello che abbiamo prodotto in campo, tornare a Torre del Greco senza nemmeno un punto lascia l’amaro in bocca. Credo che oggi la Turris abbia fatto una prestazione sopra le righe, l’ennesima di una lunga serie, soprattutto nel primo tempo, fatta di possesso palla e di un’intensità che non permetteva al Teramo di crearci problemi. Il loro gol ci ha tagliato un po’ le gambe per circa 10-15 minuti. Poi con i cambi dalla panchina ed il passaggio al 3-5-2, nell’idea di dare maggiore profondità alla manovra, ci siamo rimessi in carreggiata ed abbiamo trovato il meritato pari. Purtroppo, a tre minuti dalla fine l’abbiamo persa quando avevamo il risultato in pugno”

Sull’ingresso di Ferretti: “Da Dalt aveva speso tanto nel primo tempo, pertanto volevamo dare maggiore freschezza sull’esterno destro…”. 

In chiusura, Salvatore rivela: “Il risultato oggi ci dice male, ma resta il processo di crescita iniziato già da tempo. Non è da tutti venirsela a giocare a viso aperto sul campo del Teramo, che comunque vanta giocatori molto importanti per la categoria. Continuando di questo passo, sicuramente la salvezza arriverà al più presto”.