Turris, gli altri rinnovi: ad un passo quello di Alma, programmato quello di Franco. Più lontani Aliperta e Celiento...

22.06.2020 06:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, gli altri rinnovi: ad un passo quello di Alma, programmato quello di Franco. Più lontani Aliperta e Celiento...
© foto di Pasquale D'Orsi

Turris già molto attiva anche sul fronte tecnico, per quanto concerne la pianificazione della stagione che verrà. I corallini, se da una parte continuano ad accarezzare il sogno Castaldo in entrata, dall'altra in questa fase stanno focalizzando le maggiori attenzioni soprattutto sulle conferme di quegli elementi dell'attuale organico ritenuti all'altezza anche per la C.

Infatti, dopo i rinnovi lampo di Longo, Da Dalt e Di Nunzio, oltre a quelli dei giovani di proprietà, il prossimo in dirittura d'arrivo dovrebbe essere quello di Giuliano Alma, autore di ben 15 reti quest'anno, con il quale è stato già trovato un accordo di massima. Subito dopo dovrebbe essere la volta di Franco, con il quale è previsto un incontro in settimana per provare a prolungare l'avventura rosso corallo.

In questo momento, invece, sembrano più lontani dalla Turris Aliperta e Celiento. Sul primo ci sono i rumors di Casertana e Bitonto, con la Turris che per il momento sembra non aver intavolato dei colloqui per un eventuale rinnovo, mentre sul secondo ci sarebbe un'offerta importante dai Dilettanti, che lo starebbe facendo vacillare non poco. Ovviamente, si tratta di situazioni che possono essere capovolte anche totalmente nei prossimi giorni, dato che manca tantissimo all'apertura ufficiale del mercato, ma le sensazioni del momento lasciano propendere maggiormente per un divorzio.

Le situazioni di Palma e Varchetta verranno valutate prossimamente, mentre con molta probabilità si separeranno le strade con i restanti senior, vale a dire Riccio, Forte, Prevete, Sowe e Prisco.