Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca...

25.06.2019 11:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca...

Prosegue a spron battuto il mercato della Turris. Dopo la conferma di Celiento, è praticamente fatta per l’arrivo di Franco Da Dalt. L’ex Avellino ha trovato un accordo di massima con il club corallino, per il quale si attende solo comunicazione ufficiale. L’argentino è stato fortemente voluto dai corallini, sia per l’esperienza che per la grande duttilità, potendo giocare su entrambe le corsie esterne e finanche da mezzala. Proprio in mediana si registra, invece, una fumata grigia per Raffaele Vacca. Al momento l’ostacolo per il rinnovo sembrerebbe non solo di natura economica ma anche professionale, dato che il giocatore è fortemente attratto dall’idea di mettersi in mostra in serie C. La Turris allo stesso tempo non è disposta ad attendere a lungo termine e avrebbe stanziato 24-48 ore di tempo per sbrogliare la matassa. In caso di esito negativo, si virerà su altre piste già sondate.

Settimana che si preannuncia cruciale anche per il possibile rinnovo di Addessi. In settimana dovrebbe esserci l’incontro con l’entourage e per stabilire il rinnovo o il divorzio.

Per quanto concerne l'attacco, la partenza di Guarracino è la conferma indiretta che la Turris investirà su una prima punta con caratteristiche diverse da quelle di Longo per completare il reparto, quindi forte fisicamente e dalle lunghe leve. Il primo della lista resta l'argentino Guido Abayián, ma ci sarebbe stato nelle ultime ore un pour parler anche per l'ex Erconalese Umberto Prisco, reduce da 17 reti nell'ultima stagione con la maglia del Cassino. Su quest'ultimo ci sarebbero anche Savoia e Trastevere...