Primicile a NC: "Non guardiamo la classifica. Solo ritocchi dal mercato, Natale con la Tribuna aperta..."

27.11.2019 13:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Notiziariocalcio
Primicile a NC: "Non guardiamo la classifica. Solo ritocchi dal mercato, Natale con la Tribuna aperta..."

Il dg della Turris Rosario Primicile ha commentato l'attuale momento dei corallini: "Onestamente non guardo la classifica. Viviamo questo momento come se fosse sempre la prima giornata, poi nel mese di Febbraio inizieremo a dare un occhio alla classifica: farlo ora, potrebbe diventare un problema. Non ci siamo mai nascosti, il nostro obiettivo è vincere il campionato, ma conta essere prima alla fine".

Su Longo: "Longo è recuperato. Si è messo a completa disposizione del mister, credo possa essere utilizzabile già questa domenica".

Sul mercato: "Abbiamo una rosa già competitiva, dubito che faremo qualcosa che vada ad intaccare un'ipotetica formazione titolare. Se dovesse capitare l'occasione, faremo al massimo un'operazione per reparto. Senza svenarci: non sempre ingaggiare nuovi calciatori porta dei benefici".

Sugli equilibri del girone: "Continuo a sostenere la mia tesi di Luglio. Guardo con molto attenzione quelle squadre che hanno un bacino d'utenza importante, come Latina, Aprilia e Torres. Ma questo girone ha dimostrato che ci sono squadre molto attrezzate come il Sassari Latte Dolce, oltre a delle outsiders come Trastevere ed Ostiamare".

Sullo stadio: "Proprio ieri ero ad una riunione in tal senso. Si stanno ultimando le operazione per portare al dissequestro della tribuna, credo che il 22 dicembre avremo lo stadio completamente agibile. Ci stiamo, poi, adoperando già per l'illuminazione che richiede la Lega Pro e ci sarà un gara per sediolini e videosorveglianza. Sono stati già fatti, inoltre, lavori agli spogliatoi ed al manto erboso della stadio. Se dovessimo vincere il campionato avremo anche un anno di deroga, ma cercheremo di non beneficiarne".