La ciliegina mancata - Da amico a nemico, Montero sfida la Turris!

È stato ad un passo dal vestire la maglia della Turris, probabilmente per un pomeriggio intero ne ha anche indossato la maglia, seppur virtualmente. Poi, ad un passo dal gong, il Monopoli ha detto no ed Alvaro Montero ora troverà la Turris solamente da avversario.
Il centravanti spagnolo, di 190 cm, era stato individuato dal dg Primicile come ciliegina per impreziosire l'attacco biancorosso, ma giusto una manciata di minuti prima della chiusura del mercato invernale, il club pugliese ha fatto saltare il banco, probabilmente perché non era riuscito a trovare l'alternativa.
Francesco De Marco, agente dell'attaccante iberico, a TuttoMercatoWeb ha confermato quanto il suo assistito sia stato veramente vicinissimo alla Turris: “Su Alvaro voglio subito precisare una cosa: il Monopoli crede in lui, l’acquisto di Marilungo non è stata una bocciatura al mio assistito. Anzi, dirò di più: Montero era corteggiatissimo dalla Turris, che avrebbe voluto questa ciliegina sulla torta per il reparto avanzato, ma il Monopoli non lo ha liberato, c’è stato proprio un veto dell’Ad Laricchia che crede molto in lui”.
Non è detto che la pista tra Montero e la Turris non possa riaprirsi a gennaio, ma almeno domenica prossima le due parti saranno rivali al Liguori.