Fabiano: "Sul 2-2 fallo netto di Cunzi. Peccato per il pari, ma il campionato si deciderà solo alla fine..."

03.11.2019 18:45 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fabiano: "Sul 2-2 fallo netto di Cunzi. Peccato per il pari, ma il campionato si deciderà solo alla fine..."
© foto di Salvatore Varo

Tra le fila coralline è il solo mister Fabiano a commentare il pari contro il Latina: “Era una gara difficile, contro una squadra importante. E’ stato un peccato veder sfuggire la vittoria negli ultimi secondi, anche se l'azione è viziata da un fallo nettissimo di Cunzi su Varchetta. Purtroppo il calcio è anche questo. Il Latina ci ha sempre creduto e negli ultimi 20 minuti, dopo aver accorciato le distanze, ci ha messo in difficoltà”.

Il trainer biancorosso puntualizza: “Abbiamo subito, nel senso che ci hanno costretto a tenere basso il baricentro, ma non abbiamo particolarmente sofferto gli avversari, in termini di chiare palle gol concesse. Il primo gol di Corsetti ci ha fatto perdere alcune certezze, dal quel momento non siamo riusciti più a risalire. Un attimo prima del loro gol, però, potevamo chiuderla in contropiede con Sowe”.

Sulla classifica: "Se pensavamo di aver già vinto o perso il campionato alla decima giornata del girone d’andata, significa che eravamo fuori strada. Questo è un campionato che si giocherà punto a punto fino alla fine. E la lotta promozione non sarà solo una questione tra noi e il Latte Dolce”.