Di Napoli (proc.): "Varutti è un gran colpo per la Turris. Santaniello? Andrà in ritiro con l'Avellino, poi si vedrà..."

18.07.2021 16:05 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Di Napoli (proc.): "Varutti è un gran colpo per la Turris. Santaniello? Andrà in ritiro con l'Avellino, poi si vedrà..."

“La Turris, prendendo Varutti, ha fatto un grosso colpo”. Parola di Bruno Di Napoli, noto agente di mercato che ha curato il trasferimento in biancorosso di Mickael Varutti: “La società si è assicurata una pedina di grandissima esperienza e qualità, dato che in passato ha già militato in piazze importanti come Modena, Arezzo, Siena ecc. Si tratta di un laterale mancino che sicuramente eleverà il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Caneo. La prima volta al Sud? La sua scelta è dipesa dalla serietà della società e del progetto gli ha proposto, rimanendone impressionato. In generale, è rimasto colpito dall’organizzazione del club ed ha subito accettato l'offerta”.

Il noto procuratore napoletano ha poi aggiunto: “In un mercato di grande attesa, che ancora deve entrare nel vivo, la Turris è tra le poche attive in circolazione. Quella corallina è una società in crescita, che vuole migliorarsi di anno in anno. Per il prossimo campionato, credo che punterà ad ottenere la salvezza con maggiore anticipo rispetto al precedente, ma sicuramente la proprietà mira ad un percorso ambizioso”.

Tra gli assistiti di Bruno Di Napoli c’è anche Emanuele Santaniello, altro obiettivo concreto della Turris per il reparto avanzato, per il quale però non si prevedono grandi novità a stretto a giro:Il giocatore andrà in ritiro con l’Avellino, poi si vedrà - rivela Di Napoli -. Resta attenzionato da varie squadre, ma per il momento non c’è nulla di concreto!”.