Colantonio: "Turris fenomenale nella ripresa. Chi vorrà, potrà chiedere anche il rimborso dell'abbonamento se..."

15.11.2020 22:04 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Colantonio: "Turris fenomenale nella ripresa. Chi vorrà, potrà chiedere anche il rimborso dell'abbonamento se..."
© foto di Salvatore Varo

Soddisfatto del pari conquistato nel derby, Colantonio commenta la gara non senza un piccolo passaggio ironico indirizzato a smontare qualche critica piovuta di recente sulla qualità del gioco: “È stata una Turris fenomenale nel secondo tempo. Abbiamo fatto molto gioco e potevamo raccogliere qualcosa in più. E poi ho visto che c’erano più di tre passaggi, addirittura in un’azione ne ho contati dieci-undici…”.

Il presidente ritorna poi sull’iniziativa promossa in settimana a favore degli abbonati, penalizzati dalle porte chiuse causa Covid 19: “Gli abbonamenti di quest’anno saranno validi anche l’anno prossimo. Dico di più, saranno validi il prossimo campionato anche se ci fosse pubblico fino alla fine di questo campionato. In più, voglio parlare da tifoso: se non si giocasse con il pubblico fino alla fine, per coloro che vorranno avere il rimborso, ci sarà un modello che potrà essere richiesto alla fine del campionato”.

E conclude: “Quando ho chiesto di fare l’atto di fede, chi l’ha fatto sapeva che c’era la possibilità che le gare sarebbero state a porte chiuse, però ognuno ha fatto dei sacrifici e quindi è anche giusto dare la possibilità del rimborso”.