Turris, via libera per i tifosi a Latina: ecco le info prevendita ed il percorso obbligatorio!

08.03.2023 18:33 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, via libera per i tifosi a Latina: ecco le info prevendita ed il percorso obbligatorio!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

E’ aperta la prevendita per il Settore Ospiti dello stadio “Domenico Francioni” di Latina per la partita di domenica 12 marzo alle ore 17,30 che vedrà la squadra di mister Fontana sfidare i padroni di casa allenati da mister Di Donato.

Per acquistare il biglietto valido per il Settore Ospiti è obbligatoria la fidelity card. Il tagliando, in vendita al prezzo di 13.50 euro, è disponibile sul sito ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/latina-turris). E’ tassativamente vietato raggiungere lo stadio di Latina sprovvisti di biglietto.

Latina-Turris, percorso tifosi ospiti

Per raggiungere lo stadio “Domenico Francioni” di Latina l’itinerario per i tifosi della Turris deve essere il seguente:

Autostrada A1 sino al casello di Frosinone – S.S. 156 Monti Lepini – S.R. 148 Pontina direzione Roma – uscita via del Lido direzione Latina Centro – Via del Lido – Via Padre S. Agostino – via Garigliano – via Volturno (ove si trova l’ingresso del Settore Ospiti).

Si evidenzia che tra la locale Stazione ferroviaria e lo Stadio intercorre una notevole distanza chilometrica, non coperta adeguatamente – soprattutto nei giorni festivi e prefestivi – da autobus di linea.