Rivoluzione in casa Juve Stabia: via il ds Ghinassi, dentro Pavone. Promosso Fabiani Jr...

16.01.2021 11:41 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Rivoluzione in casa Juve Stabia: via il ds Ghinassi, dentro Pavone. Promosso Fabiani Jr...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

Filippo Ghinassi non è più il direttore sportivo della Juve Stabia. È arrivata, infatti, la comunicazione ufficiale del club. A rimpiazzarlo sarà Giuseppe Pavone, che conosce l’allenatore Padalino già dai tempi del Foggia, di cui Pavone è stato d.s. quando sedeva in panchina Zeman.

Clemente Filippi, che doveva lasciare il ruolo di direttore generale, è stato confermato con la squadra campana. Fabrizio Fabiani è stato incaricato come club manager della società di Castellamare.

Ecco il comunicato: “La S.S. Juve Stabia comunica l’interruzione consensuale del rapporto col Direttore Sportivo Filippo Ghinassi che lascia Castellammare di Stabia a causa di motivi personali. La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Pavone che ricoprirà il doppio ruolo di direttore generale e direttore sportivo. Profilo dall'importante esperienza, entra nell'organigramma del nostro club. Nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato dal presidente Andrea Langella, la S.S. Juve Stabia comunica anche che il nuovo Club Manager è Fabrizio Fabiani, mentre Clemente Filippi, da direttore generale, assume l'incarico di Segretario Generale.”.