Qui Pescara: 7 gol nel test pre Turris. Tanti dubbi per Colombo...

18.11.2022 20:13 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: ilpescara.it
Qui Pescara: 7 gol nel test pre Turris. Tanti dubbi per Colombo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sette gol e ancora tanti dubbi per Alberto Colombo dopo l'amichevole di oggi pomeriggio sul campo di Cugnoli, piccolo centro della provincia. E’ finita 7 a 0 per il Delfino con i gol di Crecco, Aloi, D’Aloia, Tupta (tripletta) e Vergani.

Come riportato da Il Pescara.it, sono rimasti a riposo Crescenzi (problema ad una caviglia) e Desogus (fastidio muscolare), ma soprattutto Luca Mora, probabilmente fuori dal test odierno solo a scopo precauzionale.

Colombo non ha rischiato i tre giocatori perché ha intenzione di affidare loro una maglia da titolare. Se avranno smaltito i rispettivi acciacchi, Crescenzi e Desogus saranno quindi nella formazione di partenza a Torre del Greco lunedì sera (ore 20,30, diretta in chiaro su Raisport). Anche Mora sarà in campo, salvo imprevisti.

La novità più clamorosa del posticipo potrebbe essere l'utilizzo di Vergani al centro dell'attacco, con Lescano ancora in panchina, come domenica scorsa contro il Messina.

Le notizie in arrivo dal quartier generale biancazzurro parlano di quotazioni in rialzo per il giovane bomber scuola Inter, mentre l'argentino potrebbe ancora riposare in attesa del big match contro il Catanzaro.