Qui Casertana, mister Iori perde Galletta: "Sarà una Turris diversa dalle prime uscite..."
A poche ore dalla gara interna di domani con la Turris, classica conferenza stampa della vigilia con mister Manuel Iori che ha fatto che ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù: "Domani sarà importante dare continuità in casa con lo stesso atteggiamento di sabato scorso, dobbiamo fare una grande partita nel segno della continuità di quanto visto sabato. La vittoria non è un assillo, ma bisogna battere un colpo per dare continuità. Picerno gara da ripetere sotto tanti punti di vista, concesso poco ad una squadra forte, gara da ripetere sotto l'aspetto della cattiveria. Dobbiamo migliorare, perchè calciamo poco e capita di sbagliare le scelte in fase di finalizzazione, anche per questo motivo bisogna fare una prestazione importante".
Sulla squadra: "Sono amareggiato per Galletta, è un ragazzo che aveva trovato continuità e stava facendo benissimo, dobbiamo aspettare di capire l'entità del problema, Carretta ha avuto un problema al collo, ma oggi si è allenato, Fabbri è influenzato per il resto tutti a disposizione."
Sulla Turris: "E' una squadra che nelle prime due ha giocato con interpreti diversi e con il Latina ha trovato la vittoria con due bei gol. Possibili anche variazioni rispetto al Latina, ma siamo pronti ad affrontarli. Dobbiamo essere bravi a sapere che ci sono variazioni".
Sull'attacco: "Contento per Satriano, ha fatto bene ma deve ancora calarsi nella mentalità. Asencio dovrà aumentare il minutaggio per averlo pronto tra qualche settimana".