Primicile: "Il malessere di Colantonio non è economico ma psicofisico. Cerca nuovi partner per ripartire più forte di prima..."

29.05.2023 23:11 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Primicile: "Il malessere di Colantonio non è economico ma psicofisico. Cerca nuovi partner per ripartire più forte di prima..."

Intervenuto allo trasmissione “Lo Sport In Campania” di Televomero, il direttore generale uscente della Turris, Rosario Primicile, ha espresso la sua opinione sulle recenti parole del presidente Colantonio, che ai tifosi ha minacciato la mancata iscrizione del club in mancanza di nuovi soci: "Dal punto di vista personale, l’esperienza di quest’anno mi ha fatto crescere. La rosa sulla carta valeva tra le prime sei del girone, ma il calcio non è una scienza esatta. Ci sono annate che vanno contro ogni pronostico. Sicuramente anche noi abbiamo commesso qualche errore. La contestazione nel calcio ci sta. Ma non sono giustificate le offese che ha dovuto subire una persona come Antonio Colantonio, che ha dato tanto alla Turris e alla città di Torre del Greco. Dopo aver parlato direttamente con il presidente, posso assicurare che lui non vuole lasciare la Turris. Non vuole vedere scomparire una sua creatura e sta lavorando per cercare partner che possano dargli una mano. Il suo problema non è di tipo economico ma psicofisico. Ha capito che, dovuto allo stato che sta vivendo, attualmente se resta da solo può solo danneggiare la Turris. Per questo motivo sta cercando qualcuno che possa condividere con lui lo stress ed i problemi che inevitabilmente sorgono durante una stagione, in modo da ripartire più forte di prima”.