Picerno, Reginaldo dopo il blitz di Torre: "Al Liguori sarà dura per tutti. Girone C di alto livello, quasi tutte attrezzate per i playoff..."

23.09.2021 17:03 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Picerno, Reginaldo dopo il blitz di Torre: "Al Liguori sarà dura per tutti. Girone C di alto livello, quasi tutte attrezzate per i playoff..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Reginaldo Ferreira da Silva, attaccante del Picerno, è stato ospite della rubrica Casa Picerno: "Sono veramente contento della mia scelta, spero di dare il massimo di me come ho sempre fatto in tutte le altre squadre. Di dare il mio contributo anche fuori dal campo ai giovani. Speriamo di raggiungere la salvezza il prima possibile per toglierci poi qualche altra soddisfazione. Ora però dobbiamo fare più punti possibile per la salvezza". A Torre del Greco una prestazione sontuosa per il brasiliano, autore dell'assist per Setola: "Per chi andrà a Torre del Greco a giocare contro la Turris sarà dura. Io venivo da una settimana in cui ho lavorato pochissimo ed avevo una grande voglia di tornare in campo, fortunatamente siamo riusciti ad arrivare alla vittoria, che per noi era importantissima. Col lavoro arriveranno i gol degli attaccanti, sull'impegno non si può dire nulla. Penso che possiamo crescere ancora tanto". Ora il Messina: "Dobbiamo partire dal presupposto che dobbiamo giocare al massimo contro tutti. 90' di sacrificio, a rincorrere gli avversari. Io ho detto ai ragazzi: se un compagno sbaglia, prima andiamo a rubare la palla e poi gli diciamo qualcosa. Quest'anno il Girone C, anzi lo è da tanto tempo, è uno dei raggruppamenti più forti, tutte si sono attrezzate per fare i playoff e noi dobbiamo farci trovare sempre pronti".