MERCATO LIVE - Nuovo bomber per la Juve Stabia, Avellino su Maniero, Catania su Kanoute. Potenza a caccia di un portiere...

06.09.2020 12:02 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Nuovo bomber per la Juve Stabia, Avellino su Maniero, Catania su Kanoute. Potenza a caccia di un portiere...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato del girone C...

JUVE STABIA - Nuovo arrivo in attacco per la Juve Stabia. La formazione gialloblù ha ufficializzato l'acquisto dal Südtirol di Niccolò Romero, centravanti classe 1992 che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. In biancorosso dal gennaio del 2019, Romero in carriera ha vestito anche le maglie di Piacenza, Feralpisalò, Castiglione, Pavia, Savona e Vigor Lamezia, sempre in Serie C. 

POTENZA - Prosegue la propria la caccia al portiere in casa Potenza. Nella lista dei papabili estremi difensori rossoblu riveste un ruolo importante Giacomo Pozzer, prospetto di casa Inter che potrebbe giungere in Basilicata mettendosi agli ordini del tecnico Mario Somma. 

CATANZARO - Si muove il mercato in entrata del Catanzaro, non è semplice viste le numerose uscite che dovrà operare la formazione calabrese. Dopo Branduani, il prossimo arrivo in programma è quello di Emanuele Salines. Il difensore centrale, di proprietà del Cosenza, è reduce dall'ultima stagione in prestito al Foggia in Serie D. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

AVELLINO - Dopo 133 presenze e 43 con la maglia del Pescara, si è chiusa definitivamente l'avventura in Abruzzo per Riccardo Maniero. L'attaccante si è svincolato dopo il termine del contratto e adesso è a caccia di una sfida. Secondo quanto riportato da PescaraSport24, l'ex Cosenza è finito anche nel mirino dell'Avellino che ha visto sfumare l'ipotesi del ritorno di Castaldo.

CATANIA - Prova a fare qualcosa di importante il nuovo Catania. Stretti i contatti tra Maurizio Pellegrino e il direttore sportivo del Catanzaro Massimo Cerri, sul piatto lo scambio tra Tulli e Curiale con il primo destinato in Sicilia e percorso inverso per l'ex Trapani. Questa potrebbe non essere l'unica operazione tra i due club, secondo quanto riportato da Sky Sport gli etnei hanno richiesto anche l'attaccante Kanoute.