MERCATO LIVE - Colpi importanti per Cavese, Francavilla e Catania. Bis di terzini per il Bari, torna di moda Cianci!

22.01.2021 10:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Matias Scoppa
TUTTOmercatoWEB.com
Matias Scoppa
© foto di Giuseppe Scialla

Gli ultimi movimenti del girone C…

BARI – Bis di terzini per i galletti: arrivano Rolando, a lungo cercato in questa sessione di mercato, e Daniele Sarzi Puttini. In avanti ufficiale l’addio di Simeri, passato in B all’Ascoli. Per sostituirlo torna di moda il nome di Pietro Cianci. Saluta anche D'Orazio.

VIRTUS FRANCAVILLA - Fumata bianca per Pasquale Maiorino. Il centrocampista offensivo classe '89 (per lui quasi 300 presenze tra B e C) lascia il Livorno legandosi al club pugliese.

CAVESE – Arriva in prestito Matteo Kucich. Il portiere triestino, classe 1998, ritorna in maglia aquilotta dopo l’esperienza della passata stagione. Ufficiale anche l’ingaggio del centrocampista argentino Federico Matías Scoppa, proveniente dalla serie B dopo il biennio al Vicenza.

CATANIA – In difesa arriva l’esperto difensore Giosa, proveniente dal Monopoli.

VIBONESEGheorghe Fomov, classe 2001, è un nuovo giocatore dell’U.S. Vibonese Calcio. Esterno destro dotato di buona tecnica, proviene dal Grosse

JUVE STABIA - Rinforzo in arrivo dalla Serie B per le vespe. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il club gialloblu ha raggiunto l'accordo con il Pescara per Edgar Elizalde, terzino sinistro uruguaiano classe 2000.