MERCATO LIVE - Catania su Russotto, la Casertana vuole riprendere De Marco. Rinforzo in difesa per il Bisceglie...

12.01.2021 20:28 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
MERCATO LIVE - Catania su Russotto, la Casertana vuole riprendere De Marco. Rinforzo in difesa per il Bisceglie...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato della serie C, nel girone che vede impegnata la Turris…

CASERTANA - Il centrocampista Simone De Marco potrebbe tornare alla Casertana. Con i falchetti il classe '94, attualmente svincolato, ha disputato ben cinque stagioni, prima del passaggio nella scorsa annata all'Avellino. 

MONOPOLI - Raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales. Ad un passo il portiere Roberto Taliento, classe '99 scuola Atalanta e attualmente svincolato

BISCEGLIE - É già ai titoli di coda l'esperienza alla Cavese di Salvatore Tazza. L'esterno classe '98 è in procinto di trasferirsi al Bisceglie.

CAVESE - Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il club blufoncè sta trattando con la Carrarese Elio Calderini che dovrebbe prendere il posto in rosa di Andrea Russotto, per il quale prosegue la trattativa con il Catania. La società etnea ha offerto al trequartista classe '88 un contratto di un anno e mezzo, fino al 30 giugno 2022. 

FOGGIA - Federico Gentile, centrocampista classe 1985, in uscita dal Foggia, dopo gli atti intimidatori di cui è stato vittima, potrebbe aver trovato la sua nuova destinazione: secondo quanto raccolto da TuttoC.com su di lui si è infatti registrato lo sprint del Fano.