La Turris ospita il "Campioni in tour": il torneo giovanile organizzato da Francesco Gullo...

Da San Siro all’Olimpico, dal Friuli al Ferraris fino ad arrivare... all'Amerigo Liguori.
Il Campioni in Tour fa tappa anche a Torre del Greco. Il torneo di calcio giovanile a scopo benefico organizzato e ideato da Francesco Gullo, personaggio ormai noto nel mondo dello spettacolo ed ex concorrente del programma di qualche anno fa in onda sulle Reti Mediaset, “Campioni il Sogno”, avrà come protagonista anche la Turris, insieme ad alcune tra le società più importanti d'Italia.
In ogni tappa del tour, infatti, è stata data la possibilità a migliaia di bambini di realizzare il proprio sogno e, quindi, di giocare per un giorno in un grande stadio. I giovani calciatori, per le categorie 2001/1998, hanno avuto ed avranno la possibilità di divertirsi e di esibirsi in diversi stadi d’Italia.
Il 25 aprile il tour sbarcherà appunto in Campania e sarà la volta di Torre del Greco. Al Liguori si sfideranno ben 14 squadre, le 8 vincenti avranno poi il pass per continuare il torneo nel resto d'Italia. La Turris, in qualità di ospitante, avrà direttamente accesso al secondo turno, che si svolgerà il 26 maggio al Marassi di Genoa. In quell'occasione i giovani corallini se la vedranno con la Juventus.