Il punto del girone C: tris del Bari, l'Avellino trionfa a Palermo. Ok Stabia e Turris, pari allo scadere per la Casertana...

12.10.2020 00:19 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Tuttobari (Gabriele Bisceglie)
Il punto del girone C: tris del Bari, l'Avellino trionfa a Palermo. Ok Stabia e Turris, pari allo scadere per la Casertana...
TUTTOmercatoWEB.com

Sono terminate le partite della quarta giornata del girone C di Serie C.

Nelle gare delle 15, il Bari vince a Viterbo per 3-0 e si conferma al primo posto in solitaria, in attesa delle altre sfide da recuperare. Il Palermo perde in casa con l’Avellino, mentre c’è il blitz del Teramo a Monopoli. Successo in rimonta anche per la Juve Stabia contro la Virtus Francavilla. Solo un pari, invece, nel derby calabrese tra Vibonese e Catanzaro.

Nei successivi due incontri delle 17.30, pareggio spettacolo tra Casertana e Ternana, match conclusosi sul 3-3 proprio nel finale. Si spartiscono la posta in palio pure le campane Paganese e Cavese.

Nell'unica partita delle 20, per il Bisceglie non è un buon debutto con la Turris, che guadagna la seconda piazza ad un solo punto di distacco dal Bari capolista.

Nella gara delle 20.45, esordio vincente del Foggia con il Potenza.

Di seguito risultati e classifica.

Domenica 11 ottobre ore 15

Juve Stabia-Virtus Francavilla 2-1

Monopoli-Teramo 0-2

Palermo-Avellino 0-2

Vibonese-Catanzaro 0-0

Viterbese-Bari 0-3

Domenica 11 ottobre ore 17.30

Casertana-Ternana 3-3

Paganese-Cavese 0-0

Domenica 11 ottobre ore 20

Bisceglie-Turris 0-1

Domenica 11 ottobre ore 20.45

Foggia-Potenza 2-0

Riposa: Catania

Classifica

Bari 10, Turris* 9, Teramo* 7, Ternana, Avellino**, Juve Stabia 6, Vibonese 5, Catanzaro*, Potenza* 4, Catania*, Foggia***, Monopoli* 3, Casertana**, Paganese 2, Cavese*, Virtus Francavilla, Palermo*, Viterbese 1, Bisceglie*** 0.

Catania -4 punti di penalizzazione

* Una gara in meno

** Due gare in meno

*** Tre gare in meno