IL PROSSIMO AVVERSARIO - Terzo ko di fila per il Teramo, Paci: "Momento difficile, paghiamo lo scotto dell'inesperienza..."

29.03.2021 11:24 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
IL PROSSIMO AVVERSARIO - Terzo ko di fila per il Teramo, Paci: "Momento difficile, paghiamo lo scotto dell'inesperienza..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

L’allenatore del Teramo, Massimo Paci, nel corso della conferenza stampa post-partita ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Vibonese, la terza consecutiva: “Doveva essere una partita come le altre, nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma il pareggio subìto ha cambiato lo stato d’animo della squadra e nella ripresa, onestamente, abbiamo perso equilibrio e distanze pagandoli a caro prezzo. I gol presi erano evitabili, sono stati commessi errori e non doveva capitare. E’ un momento difficile che può capitare in un percorso, ma ora bisogna rimanere uniti e cercare di risolvere noi stessi la situazione con una vittoria. Dobbiamo analizzare le ultime tre gare, capire ciò che non ha funzionato a livello tecnico e mentale e non disunirci”.

“Gli errori ci hanno destabilizzato, non ho visto grande aggressività e devo comprendere il motivo per cui alla prima difficoltà, in quest’ultimo periodo, ci scolleghiamo. Scotta perdere così, siamo molto delusi da noi stessi nel rispetto che dobbiamo a società e tifosi. Dobbiamo avere la personalità di non ricadere in questi errori, io sono il responsabile e così stiamo minando quanto di buono era stato fatto. E questo non deve più accadere. Paghiamo lo scotto di essere una squadra molto giovane, per questo pur avendo alzato inizialmente le aspettative, centrare l’obiettivo playoff sarebbe molto importante. Ora senza accampare scuse, dobbiamo risolvere i problemi emersi e prepararci per vincere la prossima partita. Le chiacchiere in questo momento servono a poco”