I numeri di Bari-Turris: miglior attacco vs miglior difesa. Ecco dove vederla...

09.10.2021 11:17 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I numeri di Bari-Turris: miglior attacco vs miglior difesa. Ecco dove vederla...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ivan Cardia

Ottava giornata in Serie C, big match al San Nicola tra Bari e Turris: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

BARI-TURRIS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Bari-Turris

Data: 10 ottobre 2021

Orario: 17.30

Canale tv: Sky Primafila (253 satellite), Eleven Sports

Streaming: Eleven Sports, 196 Sports

Sarà la Turris a fermare la corsa del Bari verso la promozione? Dopo due tentativi a vuoto, la squadra pugliese di proprietà di De Laurentiis sembra davvero aver imboccato la strada giusta: saranno i campani, autentica rivelazione di inizio campionato, a fermare la corsa dei ragazzi di Mignani? Quello che è certo è che si affrontano le due squadre più in forma del momento: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare per il Bari. Quattro vittorie (di cui tre di fila) e una sconfitta per la Turris.

Da una parte la miglior difesa del campionato del Bari (al pari di Taranto e Juve Stabia) con tre reti subite, dall'altro il miglior attacco del girone della Turris (14 reti di cui 7 nelle ultime 2 gare, 4 rifilate al Catania, 3 al Latina).

Si preannuncia un bel match con il Bari che, in caso di vittoria, proverebbe a staccare le inseguitrici per una fuga autunnale che può già sentenziare il campionato (come nei due anni passati hanno fatto Reggina e Ternana).