Giudice Sportivo: multa alla Turris. Un'altra giornata di squalifica per mister Fabiano...

14.05.2019 11:24 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: restodelcalcio
Giudice Sportivo: multa alla Turris. Un'altra giornata di squalifica per mister Fabiano...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari, ha adottato le decisioni che di seguito si riportano:

Play Off

MARSALA CALCIO A R.L. – PORTICI 1906 A R.L.

Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Società S.S.D. PORTICI 1906 A R.L. avverso l’esito della gara indicata a margine, respinge il reclamo e conferma il risultato del campo (Clicca qui per i dettagli e le motivazioni).

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 2.200,00 MARSALA CALCIO A R.L.

Per avere:

– propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (2 bengala) nel settore ad essi riservato;

– un proprio tesserato, prima dell’inizio della gara, colpito con la mano, in modo non violento, la nuca dell’allenatore avversario, mentre gli rivolgeva espressione ostile; tale circostanza determinava una situazione di tensione che rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine. In seguito, l’allenatore avversario accusava uno stato di malessere e richiedeva l’intervento di un medico, circostanza che determinava un ritardo di 30 minuti nell’inizio della gara. ( R A – R AA )

Euro 1.000,00 TURRIS CALCIO Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico all’interno del settore lor riservato (due petardi e due fumogeni ). Sanzione così determinata anche in considerazione di recidiva per i fatti di cui al CU n.86. ( R A – R CdC )

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 20/ 5/2019

PANARIELLO GIUSEPPE (TURRIS CALCIO) Per aver omesso di ottemperare al provvedimento di squalifica di cui al CU n.139, permanendo in panchina per l’intera durata della gara. ( R A – R CdC )

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVE

FABIANO FRANCESCO (TURRIS CALCIO) Per aver omesso di ottemperare al provvedimento di squalifica di cui al CU n.139, sostando negli spogliatoi nel corso dell’intervallo. ( R CdC ).

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

ATTEO ANTONIO (PORTICI 1906 A R.L.) Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una manata al volto.

Play Out

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

QUATTRONE DOMENICO (LOCRI 1909) Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.