Altamura, il ds Grammatica: "Con la Turris test importante..."
Ai microfoni di tuttoc.com, è intervenuto il Direttore Sportivo del Team Altamura Andrea Grammatica, che ha fatto il punto sulla situazione dei pugliesi: "Il ritiro si concluderà domani. Ieri abbiamo disputato una buona amichevole con il Campobasso, sono molto contento perché il gruppo ha lavorato con grande entusiasmo ed energia. Si è vista sin da subito l'identità che ha dato l'allenatore. Ci tengo a ringraziare la società per essere stata molto presente e averci permesso di svolgere nel migliore dei modi il ritiro. Ora ci sarò la Coppa Italia. Giocheremo l'11 fuori casa, in Campania, con la Turris. Un test importante di avvicinamento al campionato, la affronteremo col piglio giusto e vorrei vedere la stessa mentalità vista in amichevole col Campobasso".
Andando quindi al mercato: "È molto bloccato, il numero chiuso della lista complica le cose per gli addetti ai lavori. Tante squadre faticano con le uscite. Mercato complicato perché se hai calciatori in scadenza al 2025 ti chiedono durante il mercato di allungare o andare via, come se non si potesse più giocare in scadenza di contratto. Continuo a non capire perché questa sessione di mercato debba durare due mesi, complicando ulteriormente il compito delle società".
Parlando di quello dei biancorossi: "A noi mancano un difensore centrale, un centrocampista centrale e un portiere giovane, classe 2005 o 2006. Negli ultimi giorni valuteremo se fare qualcosa davanti, valuteremo cosa accadrà in campo. Manderemo a giocare ragazzi che non avrebbero spazio, perché non vogliamo avere giocatori fuori lista, sia per rispetto loro che di quello del club".