Alma subito protagonista: "Tifosi eccezionali, felicissimo di essere alla Turris"

09.09.2019 11:14 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Alma subito protagonista: "Tifosi eccezionali, felicissimo di essere alla Turris"
© foto di Salvatore Varo

Dopo l’assist siglato e il rigore rimediato all'esordio in campionato con l’Artena, arriva anche la doppietta per Giuliano Alma, che sembra già essersi integrato alla grande nello scacchiere di mister Fabiano. L’ex Gela rivela le proprie sensazioni al termine del match col Tor Sapienza: “Sono estremamente felice per l’esito di queste due prime uscite, non solo dal punto di vista personale ma anche per il rendimento della squadra, dato che alla fine è la ricerca del risultato positivo il motivo principale per il quale tutti noi lavoriamo e ci applichiamo. Ora non dobbiamo specchiarci in questi due risultati, siamo solo all’inizio. Pensiamo partita per partita”.     

Sull’arrivo a Torre del Greco:Ci sono stati alcuni ostacoli nella trattativa col Mantova, però alla fine sono felicissimo di essere approdato alla Turris e darò tutto me stesso per raggiungere qualcosa di importante. Su eventuali differenze con gli altri gironi nei quali giocato, sia dal punto di vista tecnico che ambientale, non posso ancora esprimermi, avendo disputato solo due partite. Posso però già dire che i nostri tifosi sono stati eccezionali sia a Collefero che ieri pomeriggio. Riescono a trasmetterci il loro calore e supporto, un fattore molto importante per noi”.

Sul ruolo: “A destra mi trovo bene, ma mi ritengo un giocatore abbastanza duttile. Posso agire anche a sinistra senza problemi, o da prima punta a seconda delle esigenze. In generale mi piace spaziare su tutto il fronte offensivo e in qualsiasi posizione mi indica il mister, anche in porta qualora ce ne fosse bisogno…”.