JUNIORES - Sconfitta col Giugliano

03.11.2019 09:46 di  tuttoturris .com   vedi letture
JUNIORES - Sconfitta col Giugliano

❗Una brutta Juniores cade sul campo del Giugliano  e perde la testa della classifica❗

La più brutta partita della stagione della Juniores coincide con la seconda sconfitta stagionale dei corallini che cadono 2-1 sul neutro di Trentola Ducenta con il Giugliano.
Eppure l'inizio sembrava incoraggiante, infatti dopo appena 5 minuti di gioco i ragazzi di mister Gazzaneo si portavano in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Baretta sul secondo palo sfruttando al meglio l'ottimo assist di Colantonio.
Ottimi i primi 20 minuti di gioco dei corallini , pessima la seconda parte del primo tempo , commettendo numerosi svarioni prima a centrocampo e poi in difesa infatti è proprio su l'ennesimo errore difensivo che il Giugliano trova il pareggio su calcio di rigore.
Ripresa all'insegna dell'equilibrio , il tema tattico sempre lo stesso con la Turris nel cercare di fare la partita e il Giugliano alla ricerca della ripartenza giusta , che arriva a 4 minuti dal termine sfruttando al meglio un calcio d'angolo .
Il pareggio forse era il risultato più giusto , ma evidenti le  prestazioni altalenanti in questo primo scorcio di campionato della squadra , sicuramente un passo indietro dopo la bella prestazione di sabato scorso contro la Cavese , mister Gazzaneo avrà molto da lavorare in settimana nel riportare verso la giusta concentrazione e determinazione i ragazzi, 
Prossimo appuntamento sabato prossimo nel derby con il Savoia allo Stadio Giraud di Torre Annunziata.

Tabellino;
Turris: Siani,D'oriano, Perretti, Architravo, Capasso, Cascone, D'Elia, Colantonio, Barretta, Tarallo, De Simone.

Giugliano; Pagnano, Riccardis, Miranda, Capuano, Rosito, Migliozzi, Nebula, Fiorillo, Cacciapuoti, Mungiguerra, Liccardo.