Turris su Iuliano - L'agente a TC assicura: "Non rinnoveremo col Potenza!"

01.09.2020 06:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da tuttoc.com
Turris su Iuliano - L'agente a TC assicura: "Non rinnoveremo col Potenza!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Calciomercato, liste a 22 e tanto altro. Ha parlato ai microfoni di TuttoC.com, l'avvocato Claudio Laganà, procuratore di diversi giocatori in Serie C.

Lista a 22, quanto influirà sul mercato?

"Sta già influendo pesantemente. Il mercato è bloccato e a mio avviso falsa il campionato. Il rischio è che molto giocatori restino senza squadra e che il livello medio del campionato si abbassi sensibilmente. Mi auguro che si arrivi a soluzioni diverse e che la AIC faccia sentire il proprio peso".

Tra i suoi assistiti Alvaro Iuliano (tra i principali obiettivi della Turris per la mediana), come ha vissuto questo ritorno a Potenza dopo il caso di giugno, dopo che il club gli aveva impedito di giocare i playoff con il Catanzaro?
"Iuliano è un professionista esemplare e ha già resettato la scorsa stagione. Ha vissuto una situazione grottesca e spiacevole che è nota a tutti.
Ciononostante si è presentato in ritiro in splendida forma in attesa di conoscere il suo futuro".

È vera la proposta di rinnovo rifiutata?
"La società ci ha proposto di prolungare il contratto senza però presentare un’offerta effettiva. Ad ogni modo al momento io e il ragazzo non siamo dell’idea di rinnovare. Ha molto mercato e ci sono pervenute diverse offerte anche molto importanti che ovviamente stiamo valutando. Fino al 30.06.2021 è un calciatore del Potenza e per partire è necessario l’ok della società. Dal 01.07.2021 siamo padroni del nostro destino e valuteremo il da farsi".