Match Day - Turris, la probabile formazione: scelte obbligate per Conte, tra vecchia guardia e giovanissimi...

25.08.2024 11:58 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Match Day - Turris, la probabile formazione: scelte obbligate per Conte, tra vecchia guardia e giovanissimi...
© foto di Pasquale D'Orsi

Oggi parte ufficialmente il campionato della Turris e mister Conte dovrà giocoforza affidarsi ancora una volta alla vecchia guardia e ai giovanissimi del vivaio, vista la reiterata indisponibilità dei nuovi acquisti a causa del nodo fideiussione. Pertanto, il trainer biancorosso contro il Monopoli non potrà puntare su ben dieci pedine, vale a dire Fallani, Dramé, Esempio, Morrone, Castellano, Boli, Tannor, Onofrietti, Armiento e Trotta.

Scelte praticamente obbligate, con una formazione che sarà molto simile a quella scesa in campo con l’Altamura in Coppa Italia e che si preannuncia con ben 6 under in campo: l’unica novità è rappresentata dal ritorno di Maestrelli nel terzetto difensivo completato da Ricci e Cocetta, dato che Nicolao (assente in Coppa) si riprenderà il posto sull’out sinistro, con Porro che agirà a destra. In mezzo il duo Scaccabarozzi-Pugliese. In avanti Giannone e Nocerino dovrebbero agire a supporto del giovane Solmonte, classe 2005, che appare in vantaggio sul classe 2006 Miranda.

Probabile formazione TURRIS (3-4-2-1): Marcone; Maestrelli, Ricci, Cocetta; Porro, Pugliese, Scaccabarozzi, Nicolao; Giannone, Nocerino; Solmonte.