UFFICIALE - Capuano firma il rinnovo triennale con il Taranto. Per lui ruolo da manager...

21.05.2023 12:17 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE - Capuano firma il rinnovo triennale con il Taranto. Per lui ruolo da manager...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Il Taranto Football Club 1927 comunica ufficialmente di aver raggiunto e sottoscritto con il tecnico della prima squadra Ezio Capuano il prolungamento del contratto con il club per le prossime tre stagioni sportive.

Ezio Capuano rimane a Taranto e lo farà non solo nel ruolo di allenatore ma anche di responsabile dell'area tecnica. Ecco le sue parole ai microfoni di Antenna Sud: "Il mercato? Ci stiamo muovendo, abbiamo un gruppo di lavoro importante" - ha dichiarato Capuano - "ma prima di tutto voglio ringraziare Evangelisti, il direttore sportivo dell'ultima stagione. Non so come andrà a finire ma lui è stato un uomo importantissimo per me e per lo spogliatoio e ci tengo a ringraziarlo. Il presidente mi ha chiesto di fare il responsabile dell'area tecnica, penso di avere le capacità, l'esperienza e la conoscenza dei giocatori. Le mie responsabilità saranno notevoli e non riguarderanno solo il campo".

"Quando vedremo il nuovo Taranto? Abbiamo già stabilito la location del ritiro che comunicheremo quando sarà il momento" - ha aggiunto il tecnico - "il vero Taranto lo vedremo quando inizieremo a lavorare e partirà la Coppa Italia, cercando di farci trovare pronti per il campionato".