MERCATO LIVE - La Juve Stabia pesca ancora al Nord. L'Avellino torna su Santaniello, il Bari tratta Candellone!

07.09.2020 20:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - La Juve Stabia pesca ancora al Nord. L'Avellino torna su Santaniello, il Bari tratta Candellone!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Gli ultimi movimenti di mercato delle squadre del girone C...

AVELLINO - Giorni di attesa per conoscere il futuro del Picerno, c'è il rischio di retrocessione e tanti calciatori potrebbero comunque rimanere in Serie C. Tra questi Emanuele Santaniello, si potrebbe scatenare un'asta per il centravanti al quale probabilmente parteciperà anche l'Avellino. Lo riporta TuttoAvellino. Anche un rinforzo under in arrivo: quasi conclusa l'operazione con l'Atalanta per Riccardo Burgio, centrocampista classe 2001.

CATANIA - Una stagione tra Pordenone e Venezia senza gol all'attivo, tanta voglia di riscatto per Gaetano Monachello. L'attaccante siciliano è tornato all'Atalanta e potrebbe ripartire dalla Serie C. Secondo quanto riportato da seriebnews, il suo nome è stato accostato al Catania di Raffaele ma potrebbe fare un tentativo anche il Palermo alla ricerca di una punta. Si tratterebbe di un ritorno in rosanero, cinque presenze ed un gol da giugno a dicembre 2017 in Serie B.

BARI - Una trattativa che sembrava bloccata per il prezzo del cartellino ma l'intervento del Napoli ha accelerato la conclusione della trattativa. Come riportato dal Corriere dello Sport, Leonardo Candellone a breve diventerà un nuovo calciatore del Bari. Accordo tra il Torino e i partenopei, poi il prestito alla squadra di Gaetano Auteri.

CAVESE - La Cavese 1919 comunica di aver perfezionato, in data odierna, il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gianluca Esposito. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021 (con opzione per il 2022). Gianluca Esposito, nato a Napoli il 07/03/1995, ha concluso la stagione 2019/20 tra le file della Fermana (4 presenze), club al quale era approdato a gennaio scorso, dopo aver chiuso una parentesi triennale con la Sicula Leonzio, nel corso della quale aveva collezionato 80 presenze e 2 reti. In Serie C ha indossato anche le maglie di Juve Stabia e Rimini.

JUVE STABIA - La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’US Triestina Calcio 1918 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Roberto Codromaz, classe ’95, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, nativo di Trieste, è cresciuto calcisticamente nell’Udinese. Ha vestito anche le maglie della Feralpisalò, della Triestina e del Rimini.