Il programma della giornata: trasferte ostiche per Francavilla, Potenza e Taranto. Giugliano in cerca di riscatto...

04.12.2022 12:48 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da footballnew24.it
Il programma della giornata: trasferte ostiche per Francavilla, Potenza e Taranto. Giugliano in cerca di riscatto...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle 14.30 scenderà in campo il Catanzaro, che ha allungato in classifica sulle dirette inseguitrici, contro la Virtus Francavilla. Il calendario prevede, inoltre, il match fra Messina e Picerno, con i siciliani che devono assolutamente fare risultato per abbandonare l’ultima posizione in classifica. Stesso orario per Monterosi Tuscia-Viterbese e Gelbison-Latina, gare importanti sia in ottica salvezza che per la corsa ai playoff.ore 14.30.

Alle 17.30 sono in programma altre cinque partite: il Crotone, bloccato dal Taranto nell’ultimo turno, è di scena in trasferta, dove affronterà l’AudacecCerignola, una delle sorprese di questo campionato. Il Foggia sarà impegnato sul campo del Giugliano, squadra solida che sta facendo bene in questo inizio di stagione. Gara fondamentale per rimanere attaccata al treno playoff per la Juve Stabia, la quale sarà opposta alla Fidelis Andria, compagine in crescita nonostante la bassa posizione attuale in classifica.

Dopo il pareggio a reti bianche tra Avellino e Juve Stabia di mercoledì 30 novembre, il team di Massimo Rastelli se la vedrà con la Turris, in una sfida equilibrata e combattuta. Chiudono la giornata Monopoli e Potenza. mentre il posticipo si disputerà lunedì 5 dicembre con Pescara-Taranto.

ore 14.30
Catanzaro-Virtus Francavilla
Gelbison-Latina
Messina-Picerno
Monterosi-Viterbese

ore 17.30
Audace Cerignola-Crotone
Fidelis Andria-Juve Stabia
Giugliano-Foggia
Monopoli-Potenza
Turris-Avellino

Lunedì ore 20.30
Pescara-Taranto