Il programma del girone C: trasferta insidiosa per il Catanzaro, Avellino e Taranto a caccia del riscatto. Juve Stabia e Foggia in cerca di conferme...

17.09.2022 20:21 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Il programma del girone C: trasferta insidiosa per il Catanzaro, Avellino e Taranto a caccia del riscatto. Juve Stabia e Foggia in cerca di conferme...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Catanzaro e Crotone a caccia dei tre punti per rimanere a punteggio pieno. Gli uomini di Vivarini sono attesi da una trasferta ostica in quel di Cerignola; impegno in casa per i rossoblu contro il Monterosi dell’attuale capocannoniere Costantino.

Turris di scena a Picerno, mentre la Juve Stabia cerca conferme nel big match interno contro il Monopoli. Il Pescara deve rimediare in quel di Viterbo al ko contro il Crotone. Momento delicato per l’Avellino, ancora in cerca della prima vittoria stagionale contro il Messina al Partenio.

La Virtus Francavilla attende la Gelbison, mentre il Giugliano farà visita al Latina. Prima di Eziolino Capuano allo Iacovone di Taranto contro la Fidelis Andria, mentre il Foggia proverà a risalire la classifica in casa del Potenza dopo aver centrato i primi tre punti nell'ultimo turno infrasettimanale.

DOMENICA 18 SETTEMBRE – ORE 17:30:

Virtus Francavilla-Gelbison

Audace Cerignola-Catanzaro

Avellino-Messina

Picerno-Turris

Crotone-Monterosi Tuscia

Juve Stabia-Monopoli

Latina-Giugliano

Potenza-Foggia

Taranto-Fidelis Andria

Viterbese-Pescara

CLASSIFICA:

Catanzaro, Crotone 9; TURRIS 7; Monopoli, Juve Stabia, Pescara, Audace Cerignola 6; Giugliano, Monterosi Tuscia, Virtus Francavilla 4; Latina, Foggia, Potenza 3; Fidelis Andria, Viterbese, Gelbison 2; Avellino, Messina 1; Taranto 0.