GIUDICE SPORTIVO - Tutti i provvedimenti. Amendola e Branicki squalificati

19.12.2012 18:00 di  Filippo Panariello   vedi letture
GIUDICE SPORTIVO - Tutti i provvedimenti. Amendola e Branicki squalificati

GIUSTIZIA SPORTIVA
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell'A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 19 dicembre 2012, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
GIUDICE SPORTIVO
GARE DEL CAMPIONATO SERIE D
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA
Euro 400,00 GELBISON VALLO D.LUCANIA Per avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco una bottiglia piena di acqua senza attingere alcuno.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/ 1/2013
Nonostante fosse già squalificato fino al 09 gennaio 2013 con C.U. nº 63, prendeva parte alla gara e nel corso della stessa protestava nei confronti del Direttore di gara, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA
Per proteste all'indirizzo di un A.A., allontanato.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
Per comportamento non regolamentare, allontanato.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
Per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario.
( R A - R AA )
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)
MAZZEI ANTONIO
(SAMBIASE 1962)
CAPUTO PAOLO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
PERSICO ROBERTO
(SAMBIASE 1962)
CRISTAUDO ALESSANDRO
(SAMBIASE 1962)
INTELISANO FABRIZIO
(NOTO)
PECORA LUCA
(GELBISON VALLO D.LUCANIA)
PARISI GIANPAOLO
(AGROPOLI)
CAVALLINI RAFFAELE
(CTL CAMPANIA)
ESPOSITO RAFFAELE
(ISOLA LIRI S.R.L.)
COSTANTINI ANDREA
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
NOBILI MIRCO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
PIRO DANIELE
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
TOMASSONI DIEGO
(PIERANTONIO CALCIO)
D ATTILIO GUIDO
(AGROPOLI)
Pag. 5 / 72
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
AMMONIZIONE (VI INFR)
AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL 16/12/2012
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA'
GARE DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE:
AMMENDA
Euro 2.000,00 e diffida A.C.R. MESSINA S.R.L. Per avere propri sostenitori nel corso della gara:
- fatto esplodere quattro bombe carta a ridosso del terreno di gioco;
- lanciato una bottiglietta di acqua che sfiorava la testa del Direttore di gara;
- intonato ripetutamente cori offensivi all'indirizzo degli Organi Federali. Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico utilizzato e dell'oggetto lanciato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 2.000,00 ed 1 gara da disputare a porte chiuse CIVITANOVESE CALCIO S.R.L Per avere propri sostenitori in campo avverso, per la intera durata del secondo tempo, facendo uso di un megafono, rivolto espressioni gravemente offensive e minacciose all'indirizzo del Direttore di gara. Al termine della gara, durante il rientro negli spogliatoi, gli stessi lanciavano sassi di piccole dimensioni all'indirizzo dei calciatori della squadra ospitante e del Direttore di gara colpendo sia quest'ultimo al capo, sia gli stessi calciatori della squadra ospitante.
( R A - R AA )
Euro 2.000,00 e 2 gare da disputare a porte chiuse JESINA CALCIO SRL Per avere, durante lo svolgimento della gara, propri sostenitori lanciato vari fumogeni che cadevano sul terreno di gioco nelle immediate vicinanze di un A.A. determinando l'interruzione della gara e difficoltà di respirazione sia all'Arbitro sia all'Assistente
GISSI RICCARDO
(LUPA FRASCATI)
SBARDELLA LUCA
(LUPA FRASCATI)
MONTALTO FRANCESCO
(NOTO)
PIROLI DANILO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
CURCIO VINCENZO
(SAMBIASE 1962)
GUERRERI CHRISTIAN
(SAMBIASE 1962)
CASALESE SIMONE
(SAN BASILIO PALESTRINA)
MOSCELLI FABIO
(BISCEGLIE 1913 DONUVA APD)
MERITO JAIME LEON
(NOTO)
SPARANO FABIO
(PIERANTONIO CALCIO)
PORPORA GENNARO
(SAMBIASE 1962)
GIGLIO ANTONIO
(ISOLA LIRI S.R.L.)
ORIENTE SALVATORE
(ISOLA LIRI S.R.L.)
BIONDI DAVIDE
(PIERANTONIO CALCIO)
OTTONELLO ANDREA
(AGROPOLI)
NONNI LEONARDO
(CASTEL RIGONE)
PIRCHI ANDREA
(CASTEL RIGONE)
RUSSO VINCENZO
(CTL CAMPANIA)
CERBELLA FRANCESCO
(PIERANTONIO CALCIO)
CRISTAUDO ALESSANDRO
(SAMBIASE 1962)
DE SIO TOMMASO
(SAMBIASE 1962)
D IMPORZANO ALESSIO
(BISCEGLIE 1913 DONUVA APD)
PELLINI PIETRO
(CTL CAMPANIA)
PASQUALONI DANILO
(LUPA FRASCATI)
PASQUALICCHIO NUNZIO
(NOTO)
TRIMARCO GIANLUCA
(NOTO)
COSTANTINI FRANCESCO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
DE LUCA RICCARDO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
TRIPPA RICCARDO
(OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL)
Pag. 6 / 72
Arbitrale. Gli stessi sostenitori, dal settore loro riservato, lanciavano sul terreno di gioco due bombe carta una delle quali esplodeva con enorme fragore a poca distanza di un A.A. causandogli momentaneo stordimento ed inoltre lanciavano all'indirizzo del medesimo A.A. una bottiglietta di vetro di medie dimensioni (0.6 cl) che cadeva in prossimità dell'Ufficiale di gara. Sanzione così determinata anche in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato e dell'oggetto lanciato a cagionare gravi danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 2.000,00 ed 1 gara da disputare a porte chiuse SARNESE 1926 Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, fatto oggetto la panchina della squadra avversaria:
- del lancio di pietre di piccole dimensioni e sputi;
- di espressioni insultanti e dal contenuto minatorio;
- di alcuni colpi inferti con aste di bandiera attraverso la parte della rete di recinzione prospiciente il terreno, attingendo ai piedi alcuni occupanti la panchina. Tale condotta costringeva l'Arbitro a sospendere per due volte la gara, per alcuni minuti, ed a richiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica e generica per i fatti di cui ai C.U. 19 e 45. ( R A - R CdC )
Euro 2.000,00 TERMOLI CALCIO 1920 Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, lanciato tre bottigliette piene di acqua sul campo per destinazione e rivolto espressioni offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara e dei componenti la propria squadra, determinando la interruzione del gioco per circa un minuto. Gli stessi rivolgevano espressioni gravemente offensive all'indirizzo di un A.A. e dei rispettivi familiari, nonchè di un calciatore della squadra avversaria( R A - R AA )
Euro 1.800,00 BOGLIASCO D ALBERTIS Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, rivolto espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale. Gli stessi, al 47º del secondo tempo, lanciavano un pallone sul terreno di gioco al fine di interrompere una azione di gioco senza tuttavia riuscire nell'intento. Inoltre, persona non identificata ma riconducibile alla società in virtù della tuta sociale indossata, dalla tribuna rivolgeva per la intera durata del secondo tempo espressioni ingiuriose e minacciose all'indirizzo dei tesserati della squadra ospite seduti in panchina contro i quali venivano, anche, lanciati alcuni sputi. ( R A - R AA )
Euro 1.500,00 SAN CESAREO CALCIO Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara rivolto espressioni offensive all'indirizzo di un A.A.. Gli stessi, in due occasioni, rivolgevano espressioni dal contenuto discriminatorio per ragioni di razza e versi triviali all'indirizzo di un calciatore di colore della squadra avversaria.
Euro 1.200,00 ISCHIA ISOLAVERDE A R.L. Perchè, a partire dal 15º minuto del secondo tempo, il proprio addetto alla funzione di raccattapalle non risultava provvisto di palloni da gioco, con il chiaro intento di ritardare la ripresa e costringendo le due squadre di avvalersi di un unico pallone. Per avere propri sostenitori inoltre, introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel settore loro riservato ( 3 fumogeni ) Sanzione così determinata anche in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 800,00 POL.CALCIO BUDONI Per avere propri sostenitori, durante lo svolgimento della gara, rivolto espressioni offensive ed ingiuriose nei confronti della Terna Arbitrale e di alcuni calciatori della squadra avversaria.
Euro 600,00 RAGUSA CALCIO Per avere propri sostenitori fatto esplodere 2 bombe carta a ridosso del terreno di gioco. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 600,00 SESTRI LEVANTE Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo degli Ufficiali di gara.
Euro 500,00 VOLUNTAS CALCIO SPOLETO Per avere, al termine della gara, persona non identificata ne autorizzata ma chiaramente riconducibile alla società in virtù della tuta sociale indossata, rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara. ( R A - R AA )
Pag. 7 / 72
Euro 400,00 NUOVA COSENZA CALCIO SRL Per avere proprio personale addetto alla funzione di raccattapalle, dal 35º del secondo tempo e fino al termine della gara, volutamente ritardato la ripresa costringendo le squadre in campo di avvalersi di un unico pallone.
Euro 400,00 RECANATESE Per avere proprio personale addetto alla funzione di raccattapalle, nel corso del secondo tempo, ritardato in più occasioni la ripresa del gioco nonostante le sollecitazioni del Direttore di gara omettendo di fornire tempestivamente i palloni usciti dal terreno di gioco. ( R A - R AA )
Euro 400,00 VITERBESE CALCIO S.R.L. Per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive all'indirizzo dei calciatori della squadra avversaria. ( R A - R AA )
Euro 200,00 CALCIO CITTA DI BRINDISI Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato, nel settore loro riservato, un fumogeno. Sanzione così determinata in considerazione del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 9/ 1/2013
Per avere rivolto espressioni irriguardose nei confronti della Terna Arbitrale. ( R A - R AA )
Per avere rivolto espressioni offensive ed irriguardose all'indirizzo di un A.A. e del Direttore di gara, allontanato.
Per avere, in segno di protesta colpito con un pugno la propria panchina e, rivolto più volte espressione irriguardosa nei confronti del Direttore di gara.
Per avere al termine della gara rivolto espressioni offensive all'indirizzo dell'Arbitro.
Al termine della gara, avvicinatosi all'Arbitro con atteggiamento minaccioso, protestava in modo veemente contro gli Ufficiali di gara ai quali rivolgeva espressioni irriguardose.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 27/12/2012
Per condotta non regolamentare, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato
A CARICO DI MASSAGGIATORI
SQUALIFICA. FINO AL 9/ 1/2013
Per avere protestato in modo plateale nei confronti degli Ufficiali di gara rivolgendo loro espressioni irriguardose, allontanato.( R A - R AA )
FERRIGNO FABRIZIO
(A.C.R. MESSINA S.R.L.)
SULFARO GIOVANNI
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
SEZZATINI SERGIO
(FIESOLECALDINE)
CONTINO SERGIO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
DEL FRATE ALBERTO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
FLORIO GIUSEPPE
(PALAZZOLO A.S.D.)
CAMILLETTI PAOLO
(RECANATESE)
SPORTELLINI ANDREA
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
Pag. 8 / 72
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
Allontanato per avere rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo dell'Arbitro, al termine della gara,rientrava sul terreno di gioco protestando nei confronti della Terna Arbitrale. ( R A - R AA )
Nonostante ripetuti inviti a tenere comportamento regolamentare, usciva dall'area tecnica e protestava contro il Direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo della Terna Arbitrale, allontanato.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per avere rivolto espressioni gravemente irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato.
Per avere, al termine della gara, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, rivolto espressioni offensive ed irriguardose all'indirizzo della Terna Arbitrale.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Per essere uscito dalla propria area tecnica ed avere protestato contro il Direttore di gara, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
Per proteste nei confronti dell'Arbitro, allontanato.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARAE EFFETTIVE
Per avere, a gioco fermo, colpito una calciatrice avversaria con una gomitata al volto.
Per avere, a gioco fermo, colpito una calciatore avversario con una gomitata al volto.
Per avere, a gioco fermo, colpito con un calcio alla schiena un calciatore avversario riverso a terra a seguito di uno scontro di gioco.
Per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto procurandogli fuoruscita di sangue.
Per avere a gioco fermo ed in reazione colpito un calciatore avversario con una testata. ( R AA )
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per avere rivolto espressioni gravemente ingiuriose all'indirizzo del Direttore di gara. Alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la condotta sopra descritta.
Per avere intervento falloso nei confronti di un avversario senza alcuno possibilità di contendere il pallone.
Per intervento falloso nei confronti di un avversario senza alcuna possibilità di contendere il pallone.
CORNACCHINI GIOVANNI
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
CHEZZI MARCELLO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
CANNONE EMANUELE
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
BREVI EZIO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
ZUCCARIN FABRIZIO
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
RISTIC DRAGUTIN
(N.K. KRAS REPEN)
FADDA VINCENZO
(SELARGIUS CALCIO)
GIACOMONI ARON
(BRA)
RIDOLFI MATTIA
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
SEBASTIANELLI STEFANO
(JESINA CALCIO SRL)
CORTESE ROBERTO
(RIBERA 1954)
MAGLIONE UGO
(TERMOLI CALCIO 1920)
MARCHETTI ALESSANDRO
(BASTIA 1924)
SASSO SAVERIO
(BATTIPAGLIESE)
ULIVI GABRIELE
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
Pag. 9 / 72
Per avere protestato in modo irridente e plateale contro il Direttore di gara.
Per avere, calciatore in panchina, abbandonato l'area tecnica e, con atteggiamento intimidatorio , postosi "viso a viso", rivolto proteste contro un A.A.
Per avere rivolto espressioni offensive nei confronti del Direttore di gara.
Per avere in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con una manata al collo.
Per intervento falloso nei confronti di un avversario lontano dall'azione di gioco. ( R AA )
Per intervento falloso in reazione su di un calciatore avversario.
Per avere colpito in azione di gioco, un calciatore avversario con un calcio allo stomaco.
Per intervento falloso nei confronti di un avversario con il piede a martello e senza alcuna possibilità di contendere il pallone.
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
VALDES SEARA SEBASTIAN EMILI
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
CRISTALDI GIANLUCA
(COMPRENSORIO NORMANNO)
OREFICE ANTONIO
(COMPRENSORIO NORMANNO)
BERNICCHI SIMONE
(DERUTA S.R.L.)
DI FUSCO DOMENICO
(ESTE S.R.L.)
PIERGALLINI MATTEO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
MANCINI EMANUELE
(SAN CESAREO CALCIO)
VIGO MATTEO
(UNION QUINTO)
LENART DAWID
(AMITERNINA)
DE FRANCO DANIELE
(ASTREA)
MARTINA GIOVANNI
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
PISCOPO MASSIMO
(CIVITAVECCHIA 1920)
BRONDI MATTIA
(FORCOLI 1921 VALDERA)
TESTA MARCO
(BASTIA 1924)
FARIELLO FABIO
(BATTIPAGLIESE)
GALLI IACOPO
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
GRIECO FRANCESCO
(CITTA DI POTENZA S.R.L.)
BUSATTO RICCARDO
(CLODIENSE S.R.L.)
PISTININZI GIORGIO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
MORDAGA ALESSIO
(FORCOLI 1921 VALDERA)
INGIOSI DANIELE
(PIANESE A.S.D.)
SPOLTORE ALESSIO
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
MOSTI LUCA
(SESTRI LEVANTE)
AMENDOLA FRANCESCO
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)
MONTIN NICOLO
(UNION QUINTO)
BALDACCINI FRANCESCO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
PAGANELLI RICCARDO
(VIS PESARO 1898 A R.L.)
Pag. 1 0 / 72
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE
Per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con degli schiaffi al volto. ( R AA )
Per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con schiaffi sulla testa.
Per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con schiaffi sulla testa.
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
EKANI JONAS RODRIGUEZ
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
GIANNI FABRIZIO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
DEL DUCHETTO STEFANO
(SAN CESAREO CALCIO)
PIVETTA DAVIDE
(BATTIPAGLIESE)
CALABRESE LUIGI
(PALAZZOLO A.S.D.)
CAPONE ALESSANDRO
(PIANESE A.S.D.)
FARCI SIMONE
(SELARGIUS CALCIO)
BORDI WILLIAM
(AMITERNINA)
DIFRANCIA NICOLA
(AMITERNINA)
ARDUINI ALESSIO
(ANZIOLAVINIO)
GIUNTOLI IVAN
(ASTREA)
SANTI LUCA
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
DALL ARA ANDREA
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
MARANGON GIACOMO
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
PETTARIN GIACOMO
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
SPETIC LUKA
(CALCIO DELTA PORTO TOLLE)
PEROSIN MANUEL
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
ERCOLANO GIACOMO
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
VARSI ALFREDO
(CASERTANA S.R.L.)
MARFIA FRANCESCO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
AMBROSI UMBERTO
(CEREA)
MOLINARI LUCA
(CEREA)
NOVIELLO PASQUALE
(CITTA DI MARINO)
BOATENG DYLAN
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
LELLA TOMMASO
(CLODIENSE S.R.L.)
LAMARCA ROSARIO GIUSEPP
(COMPRENSORIO NORMANNO)
OREFICE ANTONIO
(COMPRENSORIO NORMANNO)
TRADITI LORIS
(CYNTHIA 1920)
CASINI MARCO
(FORMIGINE A.S.D.)
BRANICKI PIOTR
(GINNASTICA E CALCIO SORA)
EPISCOPO MATTIA
(GIORGIONE CALCIO 2000)
EUGENI MARCO
(IMPERIA)
CUNZI EVANGELISTA
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
RUSCA FRANCESCO
(LAVAGNESE 1919)
VALENTI FEDERICO
(LICATA 1931)
VELLA MAURIZIO
(LICATA 1931)
BARTOLOMEI PAOLO
(MASSESE S.R.L.)
GALASSI LORENZO
(MEZZOLARA)
FERRANDO FEDERICO
(NOVESE S.R.L.)
MELONI MATTIAS
(POL.CALCIO BUDONI)
DEMARTIS MASSIMO
(PORTOTORRES)
GADAU ALESSANDRO
(PORTOTORRES)
SERAO GIUSEPPE
(PORTOTORRES)
BOI FABIO
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
BARTOMEOLI IVAN
(RECANATESE)
BISOGNO MATTEO
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
CARBONI LUCA
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
MANZINI JOSEPH
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
DI PIETRO ANDREA
(S.FELICE GLADIATOR)
MANCINI EMANUELE
(SAN CESAREO CALCIO)
BALDE ABDOULAYE
(SAN MINIATO TUTTOCUOIO)
MILANI ANDREA
(SAN PAOLO PADOVA S.R.L.)
BUSETTO EMANUELE
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
ANGIOLUCCI DANIELE
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
TARALLO MICHELE
(SARNESE 1926)
BRANCATO MICHELE
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
VICEDOMINI CARLO
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
TOLI FRANCESCO
(TODI CALCIO)
COPPOLA FEDERICO
(UNION QUINTO)
SELLERI ALFONSO
(VIRTUS CASTELFRANCOCALCIO)
PASQUESI FEDERICO
(VIRTUS PAVULLESE)
BONACINI ROBERTO
(BAGNOLESE)
GARZON STEFANO
(CEREA)
ESPOSITO PASQUALINO
(FOGGIA CALCIO)
MORDINI ANDREA
(LANCIOTTO CAMPI BISENZIO)
ZANETTE DARIO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
GARDIN MASSIMO
(TAMAI)
TRAINOTTI ANDREA
(VIRTUSVECOMP VERONA AR.L.)
RIDOLFI GIACOMO
(VIS PESARO 1898 A R.L.)
BORRELLI DAVIDE
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
TOTO ANDREA
(ANZIOLAVINIO)
PINTO GIOVANNI
(ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
QUARANTA GIUSEPPE
(ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
SANNIBALE SIMONE
(ASTREA)
CAPASSO VINCENZO
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
GRAZIOSI ANDREA
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
CONROTTO GIORGIO
(CALCIO CHIERI 1955)
PIRONE GABRIELE
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
DAL CORSO DANIELE
(CEREA)
Pag. 1 1 / 72
AMMONIZIONE (IX INFR)
AMMONIZIONE (VI INFR)
AMMONIZIONE (V INFR)
SPINA GABRIELE
(CITTA DI MARINO)
DOMBROVOSCHI CIPRIAN
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
SENSI MATTEO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
BURELLI ALESSANDRO
(CIVITAVECCHIA 1920)
FANASCA ORLANDO
(CYNTHIA 1920)
MANCINI MIRKO
(CYNTHIA 1920)
COTA ALIBERTO
(FLAMINIA CIVITACASTELLANA)
D ANTONI DAVID
(FLAMINIA CIVITACASTELLANA)
SIMMI GIANLUCA
(FLAMINIA CIVITACASTELLANA)
PALAZZO LORIS
(FOGGIA CALCIO)
CASELLI MATTEO
(FORMIGINE A.S.D.)
CAMPANA LUCA
(JESINA CALCIO SRL)
SILVESTRI MATTEO
(LANCIOTTO CAMPI BISENZIO)
GUARDIGLI MATTEO
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
DEL GIUDICE DANIELE
(LUCCHESE 1905 S.S.D.AR.L.)
BIAGINI FABIO
(MASSESE S.R.L.)
ALLEGRINI GIACINTO
(MONOSPOLIS S.R.L.)
MASTROPASQUA ARMANDO
(MONOSPOLIS S.R.L.)
BAGNOLI GIUSEPPE
(NARDO CALCIO)
TAURINO ROBERTO
(NARDO CALCIO)
LEONETTI VITO
(OLYMPIA AGNONESE A.S.D.)
RICAMATO VINCENZO
(OLYMPIA AGNONESE A.S.D.)
CUNSOLO SALVATORE
(PALAZZOLO A.S.D.)
PROVENZANO GIROLAMO
(PALAZZOLO A.S.D.)
AVELLINI MARIO
(PONTEVECCHIO SRL)
NICHELE MATTEO
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
DEMURTAS STEFANO
(PORTOTORRES)
CORDEDDU MATTIA
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
ARENA DANIELE
(RAGUSA CALCIO)
CINTOI NICOLA
(REAL SPAL SRL)
LAURENTI GIANLUCA
(REAL SPAL SRL)
MELIS TOBIA
(RICCIONE CALCIO 1929)
IDDA RICCARDO
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
FIZZANI ALESSIO
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
GRION JACOPO
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
NICCOLINI DANIEL
(SACILESE CALCIO SSD.AR.L.)
MARINI ALEX MARCO
(SAMBENEDETTESE 2009 SSDRL)
TERSINI STEFANO
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
VIRGA FEDERICO
(SANTHIA CALCIO)
VISIBELLI ROCCO
(SCANDICCI CALCIO S.R.L.)
SUGRENTI LUCA
(SESTRI LEVANTE)
ALLEGRIA SIMONE
(SPORTING CLUB TRESTINA)
MANNONE ANTONINO
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)
VISCIANO IVAN
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)
SHALA ALTIN
(TORTONA VILLALVERNIA)
MASIERO MATTIA
(TRISSINO VALDAGNO)
MAGNI LUCA
(VERBANIA CALCIO 1959 SRL)
FALZONE ARIS
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
LUPARINI ALESSANDRO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
MALERBA MASSIMO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
D AQUI RICCARDO
(ARZACHENA)
PINNA LUIGI
(ARZACHENA)
JAKIMOVSKI DANIEL
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
POZZI DIEGO
(ATLETICO BP PRO PIACENZA)
DE ROSA ROSARIO
(CALCIO POMIGLIANO)
GRANAIOLA MARCO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
MALLUS MARCO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
MARTORELLI RICCARDO
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
DAGA MARCO
(FORMIGINE A.S.D.)
FIANI MATTEO
(IMPERIA)
LAERA FABIO
(IMPERIA)
PANICO NICOLA
(ISERNIA FOOTBALL CLUB)
VINCI ALESSANDRO
(LAVAGNESE 1919)
ANGELI SIMONEDANTE
(LUCCHESE 1905 S.S.D.AR.L.)
ARCOLAI LUCA
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
PIZZINI DAVIDE
(N.K. KRAS REPEN)
LUKAJ ARMANDO
(PIANESE A.S.D.)
LANGELLA GIOVANNI
(PRO CAVESE 1394)
PICCIONI WALTER
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
PRAMOTTON LUCA
(SANTHIA CALCIO)
LAI ANTONINO
(SELARGIUS CALCIO)
ANTONELLI ROBERTO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
BOCCIOLINI RICCARDO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
DE CRISTOFARO PAOLO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)
CIARAMITARO LUCA
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
CICCIOLI SAMUELE
(BASTIA 1924)
ORESTI DAVIDE
(BASTIA 1924)
MOSCARINO ANDREA
(CALCIO POMIGLIANO)
ULIVI GABRIELE
(CAMAIORE CALCIO A.S.D.)
GORETTI GABRIELE
(CASACASTALDA)
TESTINI LORENZO
(CEREA)
SEVERINI LUCA
(CIVITAVECCHIA 1920)
CRISPINO ANTONIO
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
D AVINO EMANUELE
(DERUTA S.R.L.)
PILLERI FABIO
(DERUTA S.R.L.)
AGRILLO FABIO
(FORMIGINE A.S.D.)
SEBASTIANELLI STEFANO
(JESINA CALCIO SRL)
STRAPPINI MARCO
(JESINA CALCIO SRL)
CECCHI LORENZO
(PISTOIESE 1921 SRLSD)
FARRIS MARCO
(POL.CALCIO BUDONI)
NAPOLITANO ANTONIO
(PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI)
GONA GIOVANNI
(RAGUSA CALCIO)
CALVARUSO CARLO
(RIBERA 1954)
GORELLI MATTEO
(ROSIGNANO SEI ROSE)
DEL SORBO ANTONIO LIBERO
(S.FELICE GLADIATOR)
GHELARDONI ANDREA
(SAN MINIATO TUTTOCUOIO)
FLOREAN LAURO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
PICCINELLI MARCO
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
PALLONETTO DOMENICO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
POLITO MARIANO
(SPORTING CLUB TRESTINA)
FALCO GIULIANO
(TERMOLI CALCIO 1920)
CHESSA ALESSANDRO
(TRISSINO VALDAGNO)
PERONI ENRICO
(VIRTUSVECOMP VERONA AR.L.)
CREMONA LUCA
(VIS PESARO 1898 A R.L.)
Pag. 1 2 / 72
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
CARDONI ROBERTO
(ANZIOLAVINIO)
MARTINEZ HORACIO RAUL
(AREZZO S.R.L.)
LENTI GIANCARLO
(ARS ET LABOR GROTTAGLIE)
BATTISTI RAFFAELE
(ASTREA)
AURICCHIO CIRO
(BATTIPAGLIESE)
UNGARO LUCA
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
VANNI GIACOMO
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
ZUNINO JACOPO
(BOGLIASCO D ALBERTIS)
GALFRE DANIELE
(BRA)
SANTOS DE CARVALHO ANDE.
(BRA)
CELLAMARO CARMINE DANILO
(CALCIO CHIERI 1955)
BARTOCCINI LUCA
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
FRASSETTO LUCA
(CALCIO MONTEBELLUNA SRL)
CIRILLO FRANCESCO
(CASERTANA S.R.L.)
PEZZULLO GIOVANNI
(CASERTANA S.R.L.)
GALLI GIORGIO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
ROCCISANO MARCO
(CIVITAVECCHIA 1920)
AGOSTINI LEONARDO
(DERUTA S.R.L.)
MAZZONI ELIA
(DERUTA S.R.L.)
BROTTO GIANMARCO
(ESTE S.R.L.)
DE MARCO ANDREA
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
PIRELLI ANDREA
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
AGNELLI CRISTIAN ANTONI
(FOGGIA CALCIO)
LOIACONO GIUSEPPE
(FOGGIA CALCIO)
NICOLAO NICHOLAS
(FRANCAVILLA)
BEDIN MAURIZIO
(GIORGIONE CALCIO 2000)
AMBROSINI ALESSANDRO
(IMPERIA)
GALIZIA SALVATORE
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
TITO FABIO
(ISCHIA ISOLAVERDE A R.L.)
AVELLINO GIACOMO
(LAVAGNESE 1919)
DONDERO CESARE
(LAVAGNESE 1919)
VALENTE NICOLA
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
LUISI CARLO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
BUDICIN LUCA
(N.K. KRAS REPEN)
BUSTREO EDOARDO
(NOVESE S.R.L.)
CAPUTA GIOVANNI BATTIS
(PALAZZOLO A.S.D.)
GAGLIARDI FRANCESCO
(PIANESE A.S.D.)
FRONGIA BRUNO
(PROGETTO CALCIO SANT ELIA)
LOIACONO VALERIO
(PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI)
NASSI ALESSIO
(RAGUSA CALCIO)
BARBATO ANTONIO
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
PIETROVITO ANTONIO
(REAL SM HYRIA A.S.D.)
MOGOS VASILE
(REAL VICENZA VS S.R.L.)
GIGLI FRANCO
(RECANATESE)
PANICCIA SIMONE
(RECANATESE)
SCHENA LUCA
(RICCIONE CALCIO 1929)
CAPANNI GABRIELE
(ROSIGNANO SEI ROSE)
MADEDDU DAVIDE
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
GABRIELI EMANUELE
(S.NICOLOCALCIO TERAMO SRL)
DALDOSSO DIEGO
(SAMBONIFACESE S.R.L.)
TAJAROL STEFANO
(SAN CESAREO CALCIO)
ZOI LORENZO
(SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.)
PAOLUCCI MATTIA
(SPORTING TERNI S.R.L.)
TRAMONTANO GABRIELE
(SPORTING TERNI S.R.L.)
POLETTI THOMAS
(TAMAI)
GNONI VALERIO
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
PAPA SALVATORE
(TARANTO FOOTBALL CLUB1927)
BRUZZESE SERAFINO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)
COSENZA COSIMO
(VIBONESE CALCIO S.R.L.)
DE MARTINO FRANCESCO
(VIRTUSVECOMP VERONA AR.L.)
D AMBROSIO SIMONE
(VITERBESE CALCIO S.R.L.)
CESARI RICCARDO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
TOMASSONI ALESSANDRO
(VOLUNTAS CALCIO SPOLETO)
FINOCCHIARO SANTO
(ACIREALE CALCIO 1946 SRL)
BERARDI PASQUALE
(AMITERNINA)
COSTANTINO ROCCO
(AMITERNINA)
D ARSIE MARCO
(ANCONA 1905 S.R.L.S.S.D.)
PACIONI TIZIANO
(AREZZO S.R.L.)
PICCOLO ROBERTO
(AREZZO S.R.L.)
LEANDRI MARCO
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
PINALI LUCA
(ATL. CASTENASO VAN G0OF)
FIORILLO ANTONIO
(BATTIPAGLIESE)
MAIO ANTONIO
(BRA)
BORETTAZ FABIO
(CALCIO CHIERI 1955)
MARIANO FRANCESCO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
NOVEMBRE CRISTIANO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
TEDESCO COSIMO
(CALCIO CITTA DI BRINDISI)
TRETOLA ALESSIO
(CASACASTALDA)
LANCIA ROLANDO
(CELANO F.C. MARSICA SPA)
CIRILLI EMANUELE
(CITTA DI MESSINA S.R.L.)
COVELLI FRANCESCO
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
RIDOLFI MATTIA
(CIVITANOVESE CALCIO S.R.L)
DI GIACOMO RAFFAELE
(CIVITAVECCHIA 1920)
COSENTINI NICOLA
(COMPRENSORIO MONTALTO UFF)
COLANTONI FRANCESCO
(CYNTHIA 1920)
PALMITERI GIANLUCA
(CYNTHIA 1920)
MANGERINI DAVIDE
(FIDENE S.R.L. S.S.D)
GATTULLI RICCARDO
(FIESOLECALDINE)
COMPIERCHIO ANTONIO
(FOGGIA CALCIO)
GIGLIOLI MASSIMILIANO
(FORCOLI 1921 VALDERA)
DELLA CORTE ALFONSO
(FORMIGINE A.S.D.)
CHEMI FERRUCCIO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
PONTRELLI LORENZO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
SALLUSTIO BRUNO
(FORTIS TRANI S.R.L.)
GRECO ALESSANDRO
(IMPERIA)
DI GIACOMO UMBERTO ANTONIO
(ISERNIA FOOTBALL CLUB)
FRASCONE VALERIO
(ISERNIA FOOTBALL CLUB)
RUSSO TOMMASO
(ISERNIA FOOTBALL CLUB)
CRISTOFOLI DERIL
(LEGNAGO SALUS S.D.A R.L.)
PIERGALLINI MATTEO
(MACERATESE S.R.L.S.D.)
MURO CARMINE
(MATERA CALCIO)
SILVESTRI NICOLA
(MATERA CALCIO)
ARLOTTI MARCO
(MEZZOLARA)
SAIN ANDREA
(N.K. KRAS REPEN)
RECCHIA COSIMO
(NARDO CALCIO)
TROFO EMANUELE
(NARDO CALCIO)
GHEZZI SIMONE
(NOVESE S.R.L.)
GRAZIANO SILVIO
(PALAZZOLO A.S.D.)
ZELA LORENCO
(POL.CALCIO BUDONI)
NOVIELLO GIORGIO
(PONTEVECCHIO SRL)
TAJOLINI STEFANO
(PONTEVECCHIO SRL)
Pag. 1 3 / 72
GARE DEL 18/12/2012
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI ALLENATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
Per avere rivolto proteste ed espressioni irriguardose all'indirizzo del Direttore di gara.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR)
CASELLA DANIELE
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
MINI FEDERICO
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
SCANTAMBURLO DAVIDE
(PORDENONE CALCIO SSD SRL)
LADU PIETRO
(PORTOTORRES)
ROSATI NICCOLO
(REAL SPAL SRL)
ALIBERTI CIRO
(REAL VICENZA VS S.R.L.)
ROSSI ALESSANDRO
(RECANATESE)
DE MATTEIS ANTONIO
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
MIANI MANUEL
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
PAGLIUCA EMANUELE
(RENATO CURI ANGOLANA SRL)
CORTESE ROBERTO
(RIBERA 1954)
BRACALENTE MARCO
(RICCIONE CALCIO 1929)
RICCI GABRIELE
(RICCIONE CALCIO 1929)
BANDINI NICOLA
(ROSIGNANO SEI ROSE)
BORSELLI ANDREA
(ROSIGNANO SEI ROSE)
PULINA MICHELE
(S.E.F. TORRES 1903 S.R.L.)
FERRARESE CLAUDIO
(SAMBONIFACESE S.R.L.)
PORCINO GAETANO
(SAN PAOLO PADOVA S.R.L.)
MARCHESAN ALBERTO
(SANDONAJESOLOCALCIO SRL)
AMENDOLA CLAUDIO
(SANT ANTONIO ABATE)
ZAMBARDINO ANTONIO
(SANT ANTONIO ABATE)
ARZEO LUCIANO
(SARNESE 1926)
GUARRO ANTONIO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
PADULANO FABIO
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
SCUDIERI PIERLUIGI
(SAVOIA 1908 S.R.L.S.S.D.)
SANGUINETTI MAURICIO
(SCANDICCI CALCIO S.R.L.)
BRAGANSE LORENZO
(TODI CALCIO)
FALCO ANTONIO
(TORRE NEAPOLIS S.R.L.)
MANCUSO MARCO
(TORTONA VILLALVERNIA)
MEGIC NATHEN ZACH
(UNION QUINTO)
VISCOMI CARLO ALBERTO
(VERBANIA CALCIO 1959 SRL)
FERREIRA DE SOUZA RAMON
(VIRTUSVECOMP VERONA AR.L.)
BRAO CLEOFA
(SANVITESE)
ATTEGHA LOUIS FOY
(SANVITESE)
ARIOLI GIOVANNI
(CASTELLANA CASTELGOFFREDO)
TRAJKOVIC DRAGAN
(ATLETICO MONTICHIARI SRL)
BRICHESE RICCARDO
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
TACCHINARDI AMEDEO
(PERGOLETTESE 1932 S.R.L.)
ZANOLA CHRISTIAN
(PERGOLETTESE 1932 S.R.L.)
CASAGRANDE ALESSIO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
MAZZETTO MATTEO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
BORIN DAVIDE
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)
VIGANO MATTEO
(1913 SEREGNO CALCIO S.R.L)
IOVINE MARCO
(SANVITESE)
REDAELLI LUCA
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
ZUCCHINALI DANIEL
(CARAVAGGIO)
CORNO FEDERICO
(CARONNESE S.S.D.AR.L.)
MICHELI PETER
(FERSINA PERGINESE)
PANCHERI ANDREA
(FERSINA PERGINESE)
TOBANELLI FEDERICO
(FERSINA PERGINESE)
FERRARI SIMONE
(MAPELLOBONATE CALCIO)
CROTTI NICOLO
(PONTE S.P. ISOLA SSD ARL)
RAMA RILINT
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
CAPI MARINGLEN
(VOGHERA S.R.L.)
Pag. 1 4 / 72
AMMONIZIONE (VI INFR)
AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
Il Giudice Sportivo
(Francesco Riccio)
Il versamento delle somme relative alle ammende comminate con il presente Comunicato Ufficiale deve essere effettuato a favore di questo Dipartimento entro il 10 gennaio 2013
Pubblicato in Roma ed affisso all’albo del Dipartimento Interregionale il 19 dicembre 2012.
Il Segretario
(Mauro de Angelis)
Il Presidente
(Carlo Tavecchio)
DE ANGELI DAVIDE
(OLGINATESE)
VANONCINI GIORGIO
(PONTE S.P. ISOLA SSD ARL)
CASTELNUOVO FABRIZIO
(PRO SESTO S.R.L.)
MOSCA STEFANO
(BELLUNO 1905 SSD.AR.L.)
ROTA NICOLA
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
PECORINI ALESSANDRO
(MAPELLOBONATE CALCIO)
VERZELLETTI MANUEL
(MAPELLOBONATE CALCIO)
BARESI STEFANO
(PRO SESTO S.R.L.)
SARAO MANUEL
(CALCIO LECCO 1912 S.P.A.)
LANINI STEFANO
(CARONNESE S.S.D.AR.L.)
MAMMETTI GIACOMO
(FERSINA PERGINESE)
STEFANIA DANIELE
(FERSINA PERGINESE)
BONFANTI ARNALDO
(MAPELLOBONATE CALCIO)
SELVATICO STEFANO
(OLGINATESE)
GHELLER MAVILLO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
PELLE FEDERICO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
SFORZIN PIETRO MATTEO
(TRENTO CALCIO 1921 S.R.L.)
MICHELONI DAVIDE
(VOGHERA S.R.L.)