Turris a caccia della vittoria smarrita, prima di un calendario impegnativo. Di Michele ripropone il 3-5-2: si rivedono Contessa e Perina, dubbio in mediana…

12.11.2022 18:50 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris a caccia della vittoria smarrita, prima di un calendario impegnativo. Di Michele ripropone il 3-5-2: si rivedono Contessa e Perina, dubbio in mediana…

Dopo aver scampato solo all’ultimo istante la quarta sconfitta consecutiva, la Turris affronta la Gelbison con l’obiettivo di ritrovare una vittoria che manca in campionato da ben 5 partite (l'ultima, in trasferta, contro il Monterosi). Il derby con i cilentani precede un calendario abbastanza impegnativo per gli uomini di Di Michele, che successivamente se la vedranno in casa col Pescara, per poi affrontare la lunga e insidiosa trasferta di un Messina immischiato nella lotta salvezza. 

Rispetto a domenica scorsa, il neo tecnico biancorosso dovrebbe confermare il 3-5-2, dato che il recuperato Giannone non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma con qualche variazione negli interpreti. Tra i pali importante il rientro di Perina, mentre nel terzetto arretrato Frascatore dovrebbe rioccupare il centrosinistra. Sugli esterni dovrebbe rivedersi Contessa dall’inizio, mentre in una mediana ancora orfana dell’infortunato Taugourdeau, sono in quattro a contendersi tre posti, tra Haoudi, Ardizzone, Gallo e Finardi. In avanti ci sarà ancora Leonetti a supporto di Maniero, con Santaniello e Giannone pronti a subentrare…

Probabile formazione TURRIS (3-5-2): Perina; Manzi, Di Nunzio, Frascatore; Ercolano, Haoudi, Ardizzone, Gallo (Finardi), Contessa; Leonetti, Maniero. All: Di Michele.