Turris, si fa sul serio: fagli vedere “le streghe”. Difesa giovane, due play in mediana, tridente esperto…

Dopo un’estate di tante chiacchiere e timori, poi smentiti, la Turris comincia la sua nuova stagione, quella del Caneo bis, con l’idea di divertire, divertirsi ed evitare i patemi dell’ultimo campionato, con un organico abbastanza rinnovato. L’auspicio, in tal senso, è quello di ricreare quella Turris ammazzagrandi che tante soddisfazioni si tolse due anni fa, andando contro le più rosee previsioni.
Il debutto è di fuoco, visto che al Liguori arriva un Benevento che dovrà riadattarsi rapidamente all’inferno della serie C dopo i fasti della massima serie. Per l’occasione, mister Caneo sembra orientato a confermare il terzetto difensivo testato nelle ultime amichevoli, quando Frascatore era fuori per le ricorrenti voci di mercato. Pertanto, dovrebbero essere gli under Cocetta e Burgio ad affiancare Miceli, con Cum e Contessa sugli esterni. In mediana i due play, Franco e Scaccabarozzi, con Giannone e D’Auria (con quest’ultimo chiamato a non far rimpiangere il partente Leonetti) a servizio di Maniero nel tridente offensivo.
Probabile formazione TURRIS (3-4-3): Fasolino; Cocetta, Miceli, Burgio; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Contessa; Giannone, Maniero, D’Auria. All: Caneo.