Primicile: "Turris encomiabile, questo deve essere solo un punto di partenza. Caneo? Tra persone perbene l'accordo si trova..."

01.05.2022 21:24 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Andrea Liguoro - Tuttoturris.com
Primicile: "Turris encomiabile, questo deve essere solo un punto di partenza. Caneo? Tra persone perbene l'accordo si trova..."

Si ferma al primo turno l’avventura playoff della Turris. I corallini escono sconfitti (2-0) da Foggia, ma lo fanno a testa altissima: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la stagione e per la gara di oggi – commenta il direttore Primicile-. Sono stati encomiabili. Anche oggi avevamo defezioni importanti, in ultimo si è aggiunta quella di Santaniello, ma nonostante questo abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, organizzata, di qualità, che per circa settanta minuti ha messo sotto il Foggia, infatti non ricordo loro azioni gol limpide. Poi il calcio è fatto così, trovano la profondità, l’occasione, fanno gol e la gara ovviamente si mette in salita per noi”.

“Questo deve essere un punto di partenza per la Turris – continua ancora Primicile-, sia come società sia come squadra ed anche come città. Oggi i tifosi sono stati encomiabili e hanno dimostrato di esserci pienamente in questa categoria”.

Uno sguardo al futuro: “Caneo? È in scadenza, ma a breve si siederà a parlare con il presidente e tra persone perbene l’accordo si trova sempre”, afferma il direttore corallino.

Sulla stagione che ha visto un grande girone d’andata, ma un disastroso girone di ritorno, Primicile commenta così: “L’emblema è stata questa partita. Quando ti vengono meno dei calciatori importanti, senza nulla togliere a chi ha giocato che ha fatto benissimo… Oggi abbiamo concluso la gara con nove under, di cui un classe 2003 ed un classe 2004, questo la dice lunga. Su un campionato intero, qualcosa paghi”.