Turris ermetica ma ancora all'asciutto di reti. Castellano: "E' un punto guadagnato. Presto ci sbloccheremo anche in avanti..."
A fine gara a sorpresa è il centrocampista della Turris Fabio Castellano e non mister Conte a commentare il pareggio con l’Avellino: “Penso sicuramente che il punto sia guadagnato contro una grande squadra, che è stata costruita per vincere il campionato perché questa è la verità. L’Avellino è una grande squadra, ha speso tanto e secondo me alla lunga arriverà a lottare il campionato. Quindi penso che sicuramente il risultato sia positivo sia per la prestazione che per il valore dell’avversario. Speriamo di sbloccare le partite, oggi abbiamo avuto le occasioni per farlo. Domenica abbiamo già una partita difficilissima a Trapani. Sarà un ulteriore test sia in fase difensiva che in fase offensiva, però penso che con il lavoro sul campo che facciamo quotidianamente risolveremo questa situazione in zona gol, sperando di continuare a mantenere questa solidità dietro”.
Sul gruppo: "Sì credo che sia compatto, è l'arma in più, in campo si vede che siamo una squadra".
Sull'Avellino: "Sicuramente è un periodo difficile, si vedeva che sono contratti, ma individualmente sono una squadra impressionante. Gli mancavano anche 4-5 giocatori. Ma oggi hanno trovato difronte una squadra davvero tosta"