Francavilla, patron Magrì non si nasconde: "Mercato di spessore, vogliamo fare un grande campionato. Inizio difficile con la Turris..."

C'è tanta fiducia in casa Virtus Francavilla in vista dell'esordio di domani sul campo della Turris (ore 20.30), per l'avvio della settima stagione tra i professionisti. Fiducia dettata anche dall'importante campagna acquisti fatta in queste settimane, conclusa poi con il tesseramento nell'ultima giornata di mercato di tre nuovi giocatori, che vanno a coprire ruoli determinanti in difesa e a centrocampo. In totale sono 16 i nuovi arrivati in questo mercato estivo, contro i 10 giocatori che sono andati via. Un saldo positivo in termini quantitativi, con l'auspicio da parte della dirigenza che sia anche così in termini qualitativi. Ora l'organico messo a disposizione di Calabro è davvero completo, con tante opzioni da valutare domenica dopo domenica. E' il centrocampo, soprattutto, il settore dello schieramento degli Imperiali in cui c'è davvero tanta scelta.
«Cardoselli - ha dichiarato il presidente Magrì ad Antenna sud - è stata la degna conclusione di questo mercato, che per noi è stato sicuramente importante. Abbiamo fatto un biennale ad un giocatore forte e duttile che rafforza tutto il centrocampo. Anche Minelli è un ottimo profilo che rafforzerà certamente la nostra linea difensiva. Il mister credo ora abbia tante scelte e rispetto all'anno scorso la squadra è completa in tutti i reparti. L'obiettivo è fare un grande campionato, ma senza fissare traguardi particolari. Partiamo con la Turris, una partita difficile e contro una squadra che si è rinforzata con Maniero. Sarà uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni e con tante squadre forti». La squadra parte stamattina alla volta di Torre del Greco.