Giovanili Coralline alla ribalta: i 2002 si laureano Campioni Regionali

03.06.2018 21:38 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Giovanili Coralline alla ribalta: i 2002 si laureano Campioni Regionali

Settore giovanile corallino alla ribalta. Questa mattina al comunale di Casamarciano, la formazione 2002 guidata da mister Ungaro si è laureata campione Regionale di categoria, dopo aver battuto in finale il San Nicola di Castel Cisterna. Corallini che continuano a macinare successi in campo giovanile, aggiungendo vittorie al già ricco Palmares. Gara combattuta, ma sempre condotta dai corallini che ribaltano l'iniziale svantaggio chiudendo la finale sul 2-1. Le reti della formazione di Torre del Greco sono state siglate da Volgare e Tarallo. Presente alla finale, il presidente corallino Antonio Colantonio che a fine gara ha fatto i complimenti ai ragazzi e a i tecnici, da mister Ungaro al Direttore Piedepalumbo e mister Chiaese. Di seguito il tabellino della gara.

Turris: Siani, D'Oriano, Vitolo, Lombardo, Miccio, Cascone, Mancini, Volgare, Auriemma, Tarallo, Cacace. A disp. Verde, Fiorillo, Di Lorenzo, D'Elia, Millione, Santoriello, Falzarano. All. Ungaro
S. Nicola: Radano, Franza. Basco, Feltre, Mocerino, Muto, Lanni, Iacomino, Pagliaro, Pelliccia, Rossi, De Falco, Pagliaro M., Esposito, Kone, Langella, De Luca, Di Natale. All. Aliperta.
Reti: 16' pt Pagliaro Andrea, 21' pt. Volgare, 24'st Tarallo.

L'Ufficio Stampa AP Turris Calcio