LEOPARDI CALCIO - Vittoria contro lo Sporting

16.12.2019 11:27 di  tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Pagina ufficiale Facebook Leopardi
LEOPARDI CALCIO - Vittoria contro lo Sporting

Leopardi - Sporting 4 - 3
(Immobile, Marfisa, Cataldo F, Cataldo F)

Formazione: Cataldo R, Iacomino, Nocerino, Finizio, Amitrano, Vitiello G, Gagliardi, Immobile, Di Sarno, Marfisa, Cataldo F.

A disp: Gattone, Ramondo, Palomba L, Di Martino, Mondola, Sorrentino, Oculato, Scala R, Vitiello F. All. Iuliano Antonio

Ottima vittoria dei ragazzi di Mister Iuliano su un buon Sporting S.Giorgio.
Pronti via, Leopardi in vantaggio con Immobile che servito da Marfisa la mette in fondo al sacco.
Al 15' arriva il pareggio ospite su un errore dell' estremo difensore Locale.
Il Leopardi non si scoraggia e sfiora il goal con Gagliardi e Marfisa, ma su capovolgimento di fronte viene atterrato un calciatore ospite in area, rigore! Dagli 11 metri per lo Sport Sangiorgio va un Ex Leopardi, Lucio Argo che segna il momentaneo 1-2.
Al 30' buona azione personale di Cataldo F che si vede respingere un buon tiro, ma in zona incombe Marfisa che insacca in rete pareggiando i conti.
Allo scadere del primo tempo prende la scena Cataldo F, che porta in vantaggio il Leopardi con uno splendido tiro di controbalzo da fuori area.

Nei primi minuti del secondo tempo, in maniera un po' fortunosa il Sangiorgio trova il goal del pareggio, tutto da rifare.
Il Leopardi non si abbatte, ricomincia a macinare gioco e sfiora il goal con Amitrano e Marfisa, ma e' ancora Cataldo F a togliere le castagne dal fuoco con un tiro dai 20 mt che va ad insaccare alle spalle del portiere.
Gli ultimi minuti di gioco, anche con un uomo in meno, vengono amministrati senza alcun rischio dagli uomini di Iuliano.

C'e' ancora da migliorare, ma Vincere aiuta a Vincere!